bene ragazzi siamo quasi alla chiusura per le iscrizioni per quanto riguarda gli Incursori area nato .......
Visualizzazione stampabile
bene ragazzi siamo quasi alla chiusura per le iscrizioni per quanto riguarda gli Incursori area nato .......
chiedo x info : quando si chiudono le iscrizioni e dove si fa l'evento?
Bene ragazzi...a bre4ve pubblicheremo la descrizione approfondita dell'evento così da rendere chiari gli intenti di questa manifestazione e far capire che stavolta non ci saranno incursori che si divertono e controinterdizione che fa da bersaglio ma uno scenario operativo che farà divertire tutti...anzi forse di più la contro!! :)
restate connessi!!!
Giuliano,la Legio Prima Minervia passa da 4 a 5 operatori per Esercito regolare,spero non ci siano problemi!!
nessun problema :)
ciao ragazzi noi della 506th saremmo interessati a partecipare, per ora siamo 10 operatori ma non ci spiazza essere mischiati quindi ci mettiamo a completa disposizione ! mando cmq un pm con il mio numero a chi mi dite voi ! Grazie !
Ciao se è possibile vorrei bloccare uno dei due posti rimasti negli incursori. sento i ragazzi e ti faccio sapere al MAx lunedi per conferma o rinuncia se per voi va bene. grazie