Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
si Unità BLU, che è calata da tre punti diversi su JO3, arrotando anche una pattuglia gialla nelle vicinanze, alla fine abbiamo contato 14 Gialli....che posto INFAME!!
certo, poi tanto tu e gli altri ve ne siete andati lasciando noi a la TFT a difenderlo, quel posto infame e paludoso :twisted:
in quell'ora e mezza fermo li tra i cespugli ho ricevuto più punture di zanzare che in tutta la mia vita!!!! condiderando poi che ne avrò schiacciate almeno una trentina di quelle maledette bestiacce!!!! :m134:
-
Quote:
McNally
certo, poi tanto tu e gli altri ve ne siete andati lasciando noi a la TFT a difenderlo, quel posto infame e paludoso :twisted:
in quell'ora e mezza fermo li tra i cespugli ho ricevuto più punture di zanzare che in tutta la mia vita!!!! condiderando poi che ne avrò schiacciate almeno una trentina di quelle maledette bestiacce!!!! :m134:
Guarda che son morte quelle che ti hanno punto........e poi dopo il missile te lo meritavi tu...e One..
-
Ha ha ha in effetti assomigliavano a rane toro piuttosto che zanzare....
-
Quote:
McNally
ma se poi ti hanno assalito in 43 fra gialli e rossi..di che ti lamenti...ingordo..noi tranne qualche mamba korps..non abbiamo avuto visite.
-
Quote:
Padre Hannibal
Guarda che son morte quelle che ti hanno punto........e poi dopo il missile te lo meritavi tu...e One..
Ancora con questo missile...........quando ci si ribecca giuro te lo porto!
-
Riporto quanto postato sul forum degli argo
Ringrazio Dave e Borg a cui ho fatto compagnia per un bel pezzo di sabato in HQ, causa un bel mal di pancia generato dai bagordi della sera prima, che mi hanno mostrato che si riesce a divertirsi anche al quartier generale senza sparare un pallino.
Tra telefonate, comunicazioni radio e "intelligence" ( ehehhehe ) il tempo è volato.
Le incomprensioni causate dai disturbi radio ci hanno fatto dannare e scaricare tutti i cellulari presenti per poter comunicare con i ragazzi sul campo.
Che aggiungere d'altro se non un grazie all'organizzazione ( credo di avervi salutati tutti prima di andare via domenica ) , grazie alla fazione orange che non era venuta a pettinare le bambole, alla fazione blu che era dovunque o almeno così sembrava dall'HQ e alla mia fazione Jokerland.
Un saluto ai ragazzi del commando avalanche con cui abbiamo diviso pasta caffè e risate ed ai Ferox che con le loro continue prove asg hanno fatto in modo di non far dormire nulla a tutti quanti ahahahahhahaha
-
A...ECCO chi cavolo erano....stavo dormendo sotto al basha, alla sbarra del parcheggio..quando uno o più geni, alle 0300 di notte si è messo a testare le asg, nella mia direzione, beccando peraltro il basha,..staltra volta vado a dormire con il benelli..
-
Per il mio primo ABM non mi posso lamentare, ho giocato fianco a fianco per 2 giorni in mezzo al fango con ragazzi, e anche una ragazza al dire il vero, provenienti da tutta Italia. Ho conosciuto giocatori leali e pronti a darti la mano se sei in ginocchio nel fango anche se non ha il tuo stesso colore di fascia al braccio. A me basterebbe questo per garantire fin d'ora la mia partecipazione per il 2013, ma c'è di più! Un grazie al HQ di noi rossi con Dionisio al comando, agli Incursori Che ci hanno coperto le chiappe per tutto il sabato ai Black Monkeys ai Delta all'82^ ai Mamba e a quelli che ho dimenticato di scrivere. Ma soprattutto grazie al capo del "serpentone" Gibo e a Minime che mi ha fatto ripassare il BLS ;-) .
All'anno prossimo e stavolta non dimentico il Ghemme e il salame!
Ciao da Joker degli Ordo Phoenix
-
Quote:
Bandit
Riporto quanto postato sul forum degli argo
Ringrazio Dave e Borg a cui ho fatto compagnia per un bel pezzo di sabato in HQ, causa un bel mal di pancia generato dai bagordi della sera prima, che mi hanno mostrato che si riesce a divertirsi anche al quartier generale senza sparare un pallino.
Tra telefonate, comunicazioni radio e "intelligence" ( ehehhehe ) il tempo è volato.
Le incomprensioni causate dai disturbi radio ci hanno fatto dannare e scaricare tutti i cellulari presenti per poter comunicare con i ragazzi sul campo.
Che aggiungere d'altro se non un grazie all'organizzazione ( credo di avervi salutati tutti prima di andare via domenica ) , grazie alla fazione orange che non era tvenuta a pettinare le bambole, alla fazione blu che era dovunque o almeno così sembrava dall'HQ e alla mia fazione Jokerland.
Un saluto ai ragazzi del commando avalanche con cui abbiamo diviso pasta caffè e risate ed ai Ferox che con le loro continue prove asg hanno fatto in modo di non far dormire nulla a tutti quanti ahahahahhahaha
Ringrazio anche io tutti quanti...non serve ripetere che l'anno prossimo i ferox saranno presenti a sguazzare nel fango insieme a voi!
---------- Post added at 23:11 ---------- Previous post was at 23:08 ----------
Quote:
kamchaaka
A...ECCO chi cavolo erano....stavo dormendo sotto al basha, alla sbarra del parcheggio..quando uno o più geni, alle 0300 di notte si è messo a testare le asg, nella mia direzione, beccando peraltro il basha,..staltra volta vado a dormire con il benelli..
Hahahh perdona noi poveri diavoli ma l'm60 faceva i capricci con l'hop up e ho sparato quasi un sacco per sistemare il problema...significa che l'anno prossimo mi toccherà offrire graspa a tutti!
-
Agrippa a te è toccata la grappa di visciole e anche allo stand dell'organizzazione è arrivata una bottiglietta dello stesso carburante, quella di prugne è toccata a Dionisio. Ad ABM2013 ne porterò di più. hai detto bene che è distillata artigianalmente quella è artigianale anzi entrambe sono artigianali.
o se alla prossima si organizza la grigliata la fornitura di piadina romagnola la garantisco!!!basta avvisare!!:-D