Visualizzazione stampabile
-
se trovo qualcosa ke va bene x il softair in generale la condivido con gli altri, xkè credo sia questo a portare avanti sam, xkè posso aiutare altri, come aiutarono me all'inizio..
e siccome tutti prendiamo da sam in base alle esperienza altrui, non ci vedo nessuna "soddisfazione da dare" a nessuno quandio siamo noi ke diamo a sam stesso.. :wink2:
modi di vivere il forum diversi..non devo scusarti nulla, contento tu.. :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da la volpe
Quote:
Originariamente inviata da r6member
Quote:
r6 il tuo messaggio mi e' arrivato, e' ho risposto in pubblico, ieri alle 7 :wink2:
ti kiedevo xrò, quantomeno di postare consigli, moodifike o altro x renderlo "competitivo" ke possono aiutare ki lo ha, o lo vuole prendere..
ma mi dai questa risposta..
Quote:
ps sinceramente xo' di 600 e passa letture di questa discussione, alla fine siamo finiti come al solito a parlare di bolt action, piuttosto ke di curiosita' sul psg-1, il ke mi scoraggia anke nel postare le mie modifike ke ci sono voluti mesi e mesi x realizzarle e metterle in pratica.
ke mi ricorda la storia dei tanaka e il portarlo under j..dicevi di aver trovato il modo, ma non mi pare ke tu lo abbia mai reso pubblico..
e sam non va avanti così..tantomeno la sa :wink2:
certo che se uno ce l'ha deve venire a mandarti un pm e a cercarti....non è un atteggiamento molto open-source...soprattutto per un forum..con questo non voglio scatenare polemiche...
nn ho reso noto il depotenziamento del tanaka, xke' nessuno a dimostrato il minimo interesse... stessa cosa ke sta succedendo x il psg-1, e scusami x il comportamento, xo' io nn do soddisfazione a ki nn dimostra interesse verso una cosa.
-
Quote:
nn ho reso noto il depotenziamento del tanaka, xke' nessuno a dimostrato il minimo interesse... stessa cosa ke sta succedendo x il psg-1, e scusami x il comportamento, xo' io nn do soddisfazione a ki nn dimostra interesse verso una cosa.
veramente di gente interessata ce n'è e ce n'era e non la rendesti pubblica perchè dicesti che la modifica la vendevi, proprio per questo se ti ricordi intavolammo una discussione abbastanza accesa proprio io e te.
-
su ragazzi non litigate, cosi non ci capisco nienteee !! io volevo solo delle informazioni e consigli sul psg1 ma cosi' mi avete confuso piu di prima!
-
no no tranquilli non stiamo assolutamente litigando, fra di noi queste punzecchiature sono abbastanza normali :grins:
-
si,mi spiace di aver esagerato,ma dopo i 35 anni sono diventato piuttosto permaloso...
x volpe:se devi fare pezzi torniti o fresati,fai uno schizzo o un disegno cad e mandameli..haeghen@yahoo.it.
e comunque,questa discussione mi ha fatto venire l'idea per un nuovo sistema di caricamento del pistone.
-
posso chiedere ai /al mod come mai un mio post è stato editato cosi a secco?
-
Quote:
Originariamente inviata da lemorragia
posso chiedere ai /al mod come mai un mio post è stato editato cosi a secco?
personalmente non ho editato nulla, anke xkè ti avrei avvisato se avessi avuto qualcosa da dire ;)
e dubito ke altri mod/admin siano venuti ad editare nulla senza dirti il xkè..
sicuro di non aver sbagliato??
cmq sia, riposta quanto avevi scritto :d
-
quando ho postato io era già cosi, sicuro sia un edit?
-
ah....strano.....booooh ^^ va beh tanto non ricordo piu quel che avevo scritto....sara che non era importante!! interessante evento comunque....