Visualizzazione stampabile
-
c'è poco da dire non per tirare le file, hai pure i capelli rasati, mi si dirà, "che cazzo centra" beh centra perche appunto a detta di praticamente tutti esteticamente sei una favola, bei pezzi sembra che li hai presi dallo stesso rivenditore: il link però che ti è stato chiesto rimane tops secret...che hai l'esclusiva?!
li fanno anche in tan?
in risposta pacata, a chi dice che lo fa per estetica non so cosa ne pensi lui, in ogni caso, io softair oltre a tanti altri motivi lo faccio anche per piacere estetico personale. non dico che siccome io lo faccio anche per questa motivazione, anche nelle menti degli altri softgunner ci debba essere il piacere personale estetico come motivazione al gioco.
so solo che un po di rispetto per gli altri giocatori ci vuole e non si puo venire a giocare per sempre con una calza maglia...cosa che infatti non fa nessuno.
in ogni caso per non uscire troppo dal topic dico ancora esteticamente perfetto, punto :twisted:
curioso l'anello in plastica che si vede nelle foto a cui vengono fissati i bracciali, ma che questi due anelli uno per braccio non si vedano nelle foto dei pezzi singoli che hai messo a top topic. forse sono dietro e la foto non li mostra (parlo sempre dei due sample che hai preso dal sito di ebay).
davvero ottimi personalizzano il giocatore gli tengono caldo d'inverno (in 24 ore nn è male credo) danno l'opportunità di parare qualche pallino, sono cool, e puoi attaccare la patch.
io darei un overall di 7 non di piu vista la non grande utilità agli occhi, per carità completamente non strabici, di quelli che sono i puristi dell'essenzialità e io ne so qualcosa della non essenzialità. credo che sia un oggetto che sta al limite di quel livello che divide le due fazioni, tra le tante, dei puristi dell'essenzialità (cheddio li benedica, io mi ritengo anche dalla loro parte) e dall'altra i coolisti fa un po frocio ma i coolisti possono ben capire che cosa si intende quando ci tacciano di tale condizione. be cool.
ok, finito la mia versione pomeridiana spetta a voi tradurre oppure dai, interpretare... :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
domanda fondamentale: sono in possesso del piu bello senza ombra di dubbio g and p, mi diresti come fai a dargli quella forma cosi eretta senza pieghe ne nulla sul back? è da paura come è teso, che hai messo compensato?...ho provato con la gomma piu ma lo ingrossa, lo fa piu caldo di quanto in realtà nn sia...
commento critica che nn centra na s*****: la qualità, la qualità delle cuciture a chi diceva che non si sa come si fa a vedere la differenza e la diversità dei materiali mostrano le differenze dal reale (quanto è vero che anche per dire il bulle sarà migliore ma come materiali non centra na sega, sembra piuttosto il bulle - cirav - un pezzo in velluto piuttosto che in cordura o altro...)
se puoi farmi sapere ti ringrazio.
complimenti. sempre avanti.
-
ciao bronco, il nome l'ho dato in pm a chi me lo chiedeva...te lo passerò anche a te...quando li ho presi li aveva solo od...prova a chiedere...
e' la mia schiena muscolosa a tenerlo così bello dritto...ahah...scherzi a parte, c'è all' interno una piastra...tutto qui... :wink2:
come hai detto tu mi piace vestirmi e collezionare materiale...poi chiaro...nel nostro sport si potrebbe benissimo giocare in mimetica e caricatori in tasca...ma così vuoi mettere? :giggle:
p.s.dal 15 settembre verrò a milano a fare un master...magari ci becchiamo...così mi farai conoscere un po di locali milanesi...
-
l'unica per farlo stare "in piedi da solo" e imbottirlo con gommapiuma sagomata...ho provato le sapi ma nella parte frontale sono importabili perchè a mio avviso ti schiacciano lo sterno...
e poi vuoi mettere imbottito tipo omino michelin?è talmente comodo che ci puoi dormire dentro,ed è sicuramente più rigido che con le sapi.
cmq grazie ancora canta
-
oh oh oh...vabbene milano la si beve in qualche giorno.
non venirmi col ciras pero.
okkio che qua è cambiato il clima completamente e fa freschetto...
ah piastra..?...gomma piuma sagomata??!!! avevo proprio quella io, l'ho messa dentro ed è uno schifo insomma non è uno schifo ma nn è accettabilissimo.
canta ti giuro che quando hai detto che la tua schiena la regge ci sn rimasto malissimo avevo una faccia delusa e seria, perche a dire sul fisico a me non manca proprio niente...forse devo ingrassare..ma nn è nel mio stile io sono piu bruce lee style..con gli stessi riflessi cattiveria razionale e ponderazione.
eheheh.
cmq davvero bello il ciras style ora che hai.
vabbe ci si vede ciao a tutti.
l'amico di e bay ha anche un account su mp.
-
mi daresti il link in pm pure a me? :wink2:
-
-
già che ci siamo anche a me. :wink2:
-
lo metto qui, che ho ricevuto un miliardo di richieste...il tizio si chiama thomas93190728... :wink2:
-
ha in vendita le shoulder e il vneck protector in khaki per chi fosse interessato, io li cercavo od ma porc
-
molto bello!
occhio solo alla bandiera: se la metti sulla spalla destra serve la reverse, mentre quella li è dritta.
ciao