Visualizzazione stampabile
-
-
il camo non mi fa impazzire (eccezion fatta per il Mandrake che mi fa sbavare sulla tastiera) ma sembra molto interessante e dalle ultime foto pure efficace .
Giusto per dovere di cronaca e curiosità mia, qualcuno riuscirebbe a postare gli altri tre concorrenti all'appalto?
-
tutti i pattern incluso quello per la neve e quello per l'urban
https://www.kryptek.com/wp-content/s...011/12/all.jpg
-
staminkiazza che bomba anche gli altri tre!!!
speriamo che questi non vincano l'appalto sennò per vedere issued o peggio delle repliche del genere dovremo aspettare 14 anni!! :twisted:
scherzo poverini il lavoro è lavoro... ma le voglio tutte e subitoooo!!!! :D
EDIT OT: rettifico, guardando il loro sito con tutti quei cervi morti (in prima pagina mi sembra pure ci sia la zampa di un'orso... :shocked: ) e tutti quegli sfigati che ridono sui loro cadaveri :( spero che crepino...
e prima che lo diciate, si lo so che i pattern camo sono usati per la caccia, non cado dalle nuvolette gialle, ma mi stanno sul casso lo stesso...
-
la mandrake è stupenda,la typhon a dir poco arrapante
-
-
Penso che cambiare mimetismo serva solo a far girare la grande economia USA.
In fondo siccome gli operatori reali ingaggiano da centinaia di metri, non come noi softgunners costretti a distanze esigue, il mimetismo deve solo evitare di essere "catarifrangente".
Le aziende che cercano di prendere gli appalti per i futuri conflitti inoltre seguono studi scientifici non da poco, ogni camo è creato a computer seguendo degli algoritmi ben precisi (a seconda del terreno usano percentuali di colori diverse) e le mimetiche digitali seguono il principio secondo il quale l'occhio non riesce a identificare immediatamente le immagini pixelate.
Quindi è vero che alcune nuove camo sono un pò bruttine, però teoricamente dovrebbero funzionare bene.
Comunque mimetica migliore della tre colori non ne creeranno mai :-D
-
-
bellissimo davvero futuristico
-
i guanti sono inguardabili,sembrano in pelle di serpente XD