probabilmente non è solo una moda,anche perchè quando si prova e si vede che qualcosa funziona davvero bene la si usa(o almeno così dovrebbe essere).
io almeno quando devo scegliere cosa usare in un determinato ambiente/stagione faccio così.
Visualizzazione stampabile
probabilmente non è solo una moda,anche perchè quando si prova e si vede che qualcosa funziona davvero bene la si usa(o almeno così dovrebbe essere).
io almeno quando devo scegliere cosa usare in un determinato ambiente/stagione faccio così.
resta il fatto che quello di louen è un set up ben fatto e interessante, che funzioni o no cromaticamente nei posti dove lui gioca (che non credo la maggior parte di noi conosca).
se poi (cosa assai strana) louen amasse essere l'unico faro marroncino in mezzo a giungle lussureggianti e farsi ricoprire di pallini ogni volta che mette fuori la testa, uscendo per primo ad ogni giocata, solo perchè le mode da conflitto iraqueno lo inebriano a tal punto,
allora buon per lui!
non siamo qui per parlare di questo ma per apprezzare/criticare un set up sulla base di elementi concreti, non perchè ogni set up tan è sbagliato.
e francamente la diatriba sui fast mi ha prima incurisito, poi divertito, poi lasciato indifferente, e adesso anche io sto iniziando ad annoiarmi...
Quote:
Originariamente inviata da chavez_ding
piu che altro il mio e' un anticonformismo visto che tutta la mia squadra veste od e usiamo una marpat ..del tan o cb non mene frega molto se mi vedono o meno ... mi piace punto e basta :giggle:
adesso che ti sei preso un rhodesian tu sei mil spec non piu fast
cerca di non annoiarti troppo che finisce che stacchi
no che non stacco... semplicemente dopo un po' smetterò di leggere tutti quei flame che riguardano l'essere duri e puri e anti-fast a tutti i costi e nel modo più intollerante possibile...
tranquillo mai stato fast... only mil spec :wink2:Quote:
adesso che ti sei preso un rhodesian tu sei mil spec non piu fast
ciao molto bello, tra l'altro si era visto il tattico non a questo livello di set upp aggio in un altra foto tempo fa che ti avevano fatto sempre con la maglietta attillata che aveva ricevuto dei commenti sul fatto che sembrava da truzzo.
ma a parte questo, molto bello ti dico ancora, e volevo sapere: tu dici che il tattico nn so che replica sia, io da sopra riconosco gli attacchi agli spallacci chiamiamoli uguali allo strike commande della bh che ho in od. ma è lui praticamente?
io avevo proprio bisogno di prendere una tasca utility...siccome la mia idea è quella di lasciarlo vuoto [ma quasi vuoto] (sto inziando ad apprezzare la semplicità e non solo perche costa did meno ma anche per molto altro) volevo sapere quali sono le ampiezze le utility che hai una si chiama medium ed è quella porta cd e l'altra ha le bande elastiche sono delle 14 per 20 centimetri?
grazie ciao!
si la replica e' identica alla guarder che a sua volta replica la bh ha solo 2 file di pals in menoQuote:
Originariamente inviata da bronco
per la maglietta truzza qui da noi fa un caldo boia :d quindi....
per le utility 2 minuti e tele misuro :)
oh grazie, si anche qui faceva caldo, ma al sud si sta da dio sn stato in puglia, mai stato cosi bene...niente nuvole niente altro che sole e kite surf...!!
cmq so bene la geografia ma il monte olimpo con le ancelle tr*** non l'avevo mai immaginato...devi essere un haremmista ti piacciono le gb (ehm...non si puo dire).
insomma questo monte olimpo nn lo conosco deve essere tutt'altro che grecia immagino.
18x6x12 la medium milspex
16x7x11 la medium top tactical (quella con il portacd)
le ho misurate ''alla buona'' e non del tutto riempite
ma sbaglio di qualche mm
per il monte olimpo sarebbe l'africa d'italia :d... palermo
bello davvero louen, davvero fassion, soprattutto bello da indossato!
congratulationssssssssss!!!!!!!!!!!
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
...bello, complimenti per l'assemblaggio :clapclap2: quello che mi sorprende (in positivo) è la roba della milspex che sembra fatta bene e soprattutto che il colore sembra omogeneo tra le varie marche....