Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
R6...va che la scena di ACt Of Valor...cecchino e tizio che cade in acqua...è una boiata assurda...ti prego non fare sta boiata anche tu. :p
https://www.youtube.com/watch?v=ZnlPgo9TaGo da 0:44 ..detto il nome tanto vale farla vedere :D
Mc, boiata e dir poco, direi quasi fantasmagorico-hollywoodiana, vera come le orecchie di Nimoy nei panni di Spok..il seal che prende il corpo al volo per non far sentire il tonfo, certo certo :asd:
Ma messa nel giusto contesto può scatenare di quei lunghi racconti a fine gara che poi rimangono negli anni..sempre nell'ottica di vedere tutto come se fosse un pò un film.
-
Bè...altro che ricordi, questo obj sarebbe un film nel film!! Ma sarà sicuramente molto difficile da organizzare, sembra una prova mooolto recitativa.
-
Tempo addietro anch'io mi ero messo a fantasticare su un torneo SS proprio partendo dal fatto che se ne trovano pochi e molto complessi, la prima cosa che mi sono chiesto, scusate un po' l'OT, era il motivo perche ve ne fossero pochi e complessi.
Conclusione, forse un po azzardata, 3 punti "principali":
1. Rendono poco. Sembra una cavolata ma dal lato economico rendono poco, peccato che per il mio punto di vista i soldi sono l'ultima cosa nel SA
2. Un torneo SS con i "controcaxxi" ha bisogno di una scenografia e una spesa economica e di tempo notevole non chè di un organizzazione sostanziosa anche come numero di persone su cui contare.
3. E' in parte una conseguenza del secondo, vengono organizzati eventi molto impegnativi , secondo me, per SCORAGGIARE le nuove squadre. Non va inteso come una punizione o come una lobby delle squadre SS professioniste,
ma se si mira ad un pubblico piu "elevato" molto probabilmente vi saranno meno discussioni da BM e sarà molto piu appagante il risultato.
. Se può servire riprendendo l'idea dei folletti e cinghiali di McMirko io avevo pensato di far vegliare/accampare un gruppo per tutta la notte in una posizione boschiva, senza che loro sapessero quando e in che modo sarebbero stati attaccati,
ne tanto meno se l'obj consisteva nel fotografarli, eliminarli o recuperare qualcosa nel loro campo base. Questo fa si che la contro sia un po' piu a "scazzo", magari che venga ingaggiata mentre parte di essi dormono, o giocano a carte intorno ad un fuoco.
Ovviamente gia questo fa capire che miravo ad un evento superiore ad una 6h infatti pensavo di inglobare la notte nel torneino. [Non volevo manco precisarlo, ma onde evitare flame, era OBBLIGATORIO l'uso degli occhiali SEMPRE anche mentre si dormiva!]
Buona fortuna, se avete bisogno di idee sono pieno, alcune sono semplici altre piu complesse. Secondo me il modo giusto per partire e pensare cosa VOI vorreste trovare in un fantomatico torneo. Pur troppo per vari motivi ho abbandonato il sogno di organizzarlo, che secondo me è bello quanto parteciparvi, ma se organizzate qualcosa fatemi un fischio, vedo di venire al massimo anche come contro. ;)
-
@mariobabo: questo che hai detto te potrebbe essere 1 degli obj, di sicuro non solo quello.. anche perchè pochi avrebbe interesse a parteciparvi.
-
Quote:
Se può servire riprendendo l'idea dei folletti e cinghiali di McMirko io avevo pensato di far vegliare/accampare un gruppo per tutta la notte in una posizione boschiva, senza che loro sapessero quando e in che modo sarebbero stati attaccati,
ne tanto meno se l'obj consisteva nel fotografarli, eliminarli o recuperare qualcosa nel loro campo base. Questo fa si che la contro sia un po' piu a "scazzo", magari che venga ingaggiata mentre parte di essi dormono, o giocano a carte intorno ad un fuoco.
Ovviamente gia questo fa capire che miravo ad un evento superiore ad una 6h infatti pensavo di inglobare la notte nel torneino. [Non volevo manco precisarlo, ma onde evitare flame, era OBBLIGATORIO l'uso degli occhiali SEMPRE anche mentre si dormiva!]
Fatto alla sniper trophy I nel 2006.
One Shot con il suo buon visore ha identificato bene il primo campo base e ha eliminato due guardie solo toccandole, poi quando è arrivato al nostro campo base, il secondo...dove dormivamo alla grande, ha spaccato un ramo e ha svegliato Lukino che lo ha visto, due secondi dopo volavano pallini ovunque, c'era anche chi sparava da sdraiato sulla amaca...e sia riusciti in pochi minuti a catturare i due sniper.
-
@Brian: mi sembrava scontato che l'idea fosse riferita a un obj fra i tanti.. era piu per far capire a parer mio come andasse presa la filosofia della contro ;)
-
La missione sniper perfetta sarebbe quella in cui c'è solo una squadra che a cui si da la missione da svolgere e poi c'è la contro interdizione che deve dargli la caccia, in questo modo si evitano luci verdi, richieste, sovrapposizioni ecc.
Immaginando di dover organizzare per un certo numero di squadre come organizzereste gli obj in modo da rendere la cosa più realistica possibile, ma senza pericolo di sovrapposizione delle squadre?
-
Qualche hanno fa, con One Shot, si parlo di dare una canale interno ai team S/S in maniera tale che fossero loro a organizzarsi fra di loro per evitare di darsi farstido (perchè al Marksmann gli Zarruele sono stati intralciati moltissimo da un team che manco sapeva cosa fosse un evento sniper spotter).
Noi allo sniper trophy abbiamo fatto in modo di inserire in AO i team in maniera tale da far si che si creasse un percorso spontaneo così da evitare sovrapposizioni.
Puoi far muovere i team da un OpCom, in maniera tale da evitare incroci strani.
Invece all'ultimo Sniper Trophy...non c'era classifica e i team cooperavano.
-
Cosa ne pensi invece di una richiesta di luce verde (solo per gli OBJ da attaccare) fatta ad un Comando Operazioni in tal modo sull'OBJ non sanno che verranno attaccati?
-
Bè certo, ma questo è il minimo...ma non solo per gli obj sniper spotter, da noi è sempre così.