Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Salve a tutti ragazzi,
mentre ammiravo la chicca nwu II mi sono imbattuto in questo tattico che sinceramente non riconosco mi sapreste dare qualche indicazione ( primo uomo partendo da sinistra in foto) vi allego la foto in modo da poter facilitare il riconoscimento!
-
ciras maritime eagle industries se non sbaglio
-
L'ho visto sabato. Sotto alcuni punti di vista mi è piaciuto.
Sto cercando di ricostruire tutti gli episodi reali a cui il film si è ispirato per le scene di azione, ma per ora più di due rimandi non li ho trovati.
Oltre al rimando palese a Mike Monssor si vede il rifacimento di un Act of Valor vero nell'ultima scena d'azione, in cui il SEAL viene colpito diverse volte e risponde al fuoco con la sua side-weapon. E' successo veramente e nonostante alcune ricerche non riesco più a trovare l'articolo che ne parlava.
Il SEAL in questione, se non ricordo male, era stato colpito in azione in Iraq durante una irruzione. Il suo compagno di squadra è stato colpito mortalmente subito mentre lui, colpito ben 13 volte in diverse parti del corpo riesce a rispondere al fuoco con la pistola effettuando anche un cambio caricatore e neutralizzando gli aggressori. Il SEAL è sopravvissuto e dopo un periodo di convalescenza è ritornato nei team come istruttore. Qualcuno sa o si ricorda dove trovare info sull'episodio? La mia memoria può esssere lacunosa su diversi particolari.
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexdust
Qualcuno sa o si ricorda dove trovare info sull'episodio? La mia memoria può esssere lacunosa su diversi particolari.
Eccoti il link ;)
https://online.wsj.com/article/SB100...983018102.html
-
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è l'uso dei laser visibili durante l'operazione notturna... anche perchè in quel momento tutti stavano usando i loro PVS 15!
-
un appunto sugli equipaggiamenti.... le NACRE QUIET PRO non vengono utilizzate in questo film come a anche per la reltà nella maggioranza delle foto non si vedono ha personale SEALs .... il sistema utilizzato è SILynx- Quiet Ops (C4OPS) ,esteticamente sono simili e possono confondere ma non sono la stessa cosa controlate pure sul sito della SIlynx https://www.silynxcom.com ..
-
Penso che il discorso sul fascio visibile del peq sia stata una cosa voluta cinematograficamente.
-
Buon giorno a tutti,
avete notato gli Eotech spenti nelle riprese diurne "on board"
Bonna
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bonna
Buon giorno a tutti,
avete notato gli Eotech spenti nelle riprese diurne "on board"
Bonna
A me è venuto il dubbio che , con il parallasse , semplicemente il dot non si veda.
-
Più che altro io ho notato gli eotech 552 che si trasformavano in 551 o in aimpoint comp m4...probabilmente errori dovuti al fatto che il film è stato girato in 4 anni a causa degli impegni dei seals protagonisti nei vari teatri...