Visualizzazione stampabile
-
comunque Lova poi fammi sapere cosa cha fatto come lavoro ;)
-
ma ti chiami roccia per fare il figo di bollywood e poi sei una pippaccia di 1,20m?
-
Quote:
Originariamente inviata da
abramo
ma ti chiami roccia per fare il figo di bollywood e poi sei una pippaccia di 1,20m?
per i mod: lo cacciamo o no 'sto scemo???
-
Quote:
Roccia_IX
comunque Lova poi fammi sapere cosa cha fatto come lavoro ;)
Ovvio :D
Quote:
Roccia_IX
per i mod: lo cacciamo o no 'sto scemo???
Io gli do' 48h di vita su questo forum :giggle:
-
Quote:
abramo
no è perche c'ha il membro cosi duro che....
te invece meglio che non ne parliamo anche perche non potrai piu rispondere!
-
buongustaio! ;)
ho editato non si sa quante volte il mio messaggio che era palesemente offensivo...poi mi sono limitato ad un appello ai mod..meglio non cadere in certe tentazioni :bandance:
-
voi state boni che ci pensano i verdi a sti scemi...e poi sapete che qua solo io posso far baruffa:D
continuiamo col 3d che poi ripulisco il superfluo
-
1 allegato(i)
Allegato 130077io ne levo uno "l'ultimo" come in foto , per alcuni potrebbe essere il primo. comunque per me è l'ultimo in senso rotatorio e quindi quello di sgancio , in modo da permettere lo sgancio del pistone anticipatamente e far si di evitare anche sè minimamente il riaggancio in corsa.
Il pistone si muove sù di un meccanismo non vincolante al settoriale , quindi anticipando lo sgancio agevoli la posizione in riposo, e deve avere anche sè impercettibile un vantaggio.
In parole povere lui arriva a fine corsa prima del settoriale , trovandosi per millesimi di secondo in posizione rilassata e pronto per l'aggancio.
-
Quote:
robkast
Allegato 130077io ne levo uno "l'ultimo" come in foto , per alcuni potrebbe essere il primo. comunque per me è l'ultimo in senso rotatorio e quindi quello di sgancio , in modo da permettere lo sgancio del pistone anticipatamente e far si di evitare anche sè minimamente il riaggancio in corsa.
Il pistone si muove sù di un meccanismo non vincolante al settoriale , quindi anticipando lo sgancio agevoli la posizione in riposo, e deve avere anche sè impercettibile un vantaggio.
In parole povere lui arriva a fine corsa prima del settoriale , trovandosi per millesimi di secondo in posizione rilassata e pronto per l'aggancio.
ottimo...cosi facendo tu hai perso la potenza d'uscita?
-
se non ha perso niente c'è qualcosa che non torna...