Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anelkiller
Non sono previste forze UK al raduno, per gli US è indifferente Army, USMC, SOF/SF, l'importante è che i loadout siano dettagliati e fatti a modo.
Si, si... semplicemente, visti i recenti casi di stretta collaborazione specialmente in ambito SF, lasciavo a voi dell'organizzazione la possibilità di avere un'opzione in più per "colorare" la cosa...
cmq posteremo quanto prima i setup e poi si seguirà la prassi di richiesta iscrizione.
ciao: ciao:
-
E' un'idea interessante ma purtroppo abbiamo già un sacco di gente alla porta che vuole partecipare come Americani e preferiremmo concentrarci su questo al momento, altrimenti diventa difficoltoso (più di quanto non sia già) stare dietro a tutti. =)
-
-
Setup MFR 2007 / MARSOC Early gen in preparazione... Interessatissimo a partecipare!
-
-
Quote:
Ghigno
Hai preferenze?
ciao: ciao:
òssissi... certo che le ho... 101st airborne :lol: ci farebbe molto piacere avervi con noi!
-
Quote:
ramcke-sswg
òssissi... certo che le ho... 101st airborne :lol: ci farebbe molto piacere avervi con noi!
Non è che ti servono un paio di CCT vero? :P
...almeno faccio fruttare l'investimento in crye ihihih...
-
Quote:
Ghigno
Non è che ti servono un paio di CCT vero? :P
...almeno faccio fruttare l'investimento in crye ihihih...
Beh..penso che di USAF saremo un bel gruppetto...:)
-
Ragazzi ricordo a tutti che oltre ad essere un raduno per chi replica setup USA l'evento è aperto anche per chi replica setup russi e PMC.
-
Ragazzi, dopo lunghi pensieri...su questo evento....sempre se potrò venire...credo che mi butterò su un setup pmc (forse è più facile da replicare), una volta deciso, vi tempesterò di foto in tutte le posizioni..... :confused:!! Ciao a tutti!!!