pagamento eseguito di 18 operatori per SOT, Fallout Team, Wild Boars. Attendo email con i vari documenti per la gara... Ciao e a presto.....
Visualizzazione stampabile
pagamento eseguito di 18 operatori per SOT, Fallout Team, Wild Boars. Attendo email con i vari documenti per la gara... Ciao e a presto.....
Confermo pagamento S.O.T., FALLOUT e WILD BOARS.
A presto.
Andrea "Archi" - vicepresidente
variazione per quanto riguarda i Volta: attualmente 13 operatori....
Salve scrivo per conto degli Opposit Force di Forli
noi vorremmo partecipare ma non abbiamo avuto riscontri via e-mail.
potrei avere un contatto diretto con l'organizzazione?
nel caso ci fosse disponibilità di fare una squadra da 18 oppure possiamo aggregarci a qualcun altro.
fatemi sapere
appena sappiamo se e come, vi posso comunicare il nostro numero (credo comunque un 18/20 persone max) e mandare celermente il pagamento
grazie
info@oppositforce.it
Pota Group pagamento effettuato, attendiamo invio modulistica e book. Non vediamo l'ora!
Spike
Ciao Schwibby,
confermo quello che ti ho già detto via mail.
A presto.
---------- Post added at 00:27 ---------- Previous post was at 00:26 ----------
Confermo pagamento POTA GROUP e BLACK LIONS.
Tutte le info vi sono già state inviate sulla mail.
A presto.
---------- Post added at 00:31 ---------- Previous post was at 00:27 ----------
Ciao Stalker,
aggiornata la disponibilità.
Cowboys from hell bloccano un posto!
ciao a tutti, per caso ci sono ancora posti liberi? se fosse possibile noi della VII Teschi potremmo fornire diversi uomini anche da unire a team che non raggiungono i 35 elementi.... la mia mail è: ronny@settimateschi.com resto in attesa di vostre info :) a presto
noi Volta ne saremmo felicissimi!!! dai Celtic fateci venire alla Luna!!! ^^...sempre in attesa...
anche a noi farebbe molto piacere stalker :) saremmo circa una decina anche noi rimango in attesa di notizie dai celtic allora :)