si, ma curiosità mia: QUANTO HAI SPESO PER IL FUCILE VIOLENTATO?
Visualizzazione stampabile
si, ma curiosità mia: QUANTO HAI SPESO PER IL FUCILE VIOLENTATO?
Nito non me ne parlare, 220 euro con batteria Ni-Mh senza neanche avermi accennato che era vendibile con calcio Crane (che poi magari non l' avrei fatto è un altro discorso). Mai accennato al foro dello spingi-pallino, anzi. Mi chiama e mi propone il cambio molla alla modica cifra di 45 euro. E tanto altro. Come perdere clienti ... ;)
:)
Ah, io sul mio ci ho montato una M100 ed ero dentro nel Joule..
Pero il mio usciva a 1,34 J, mentre un altro identico usciva a 1,52, quindi penso che quello da 1,34 avesse delle perdite d'aria in piu.
Quindi se prendi una SP90, controlla bene di non aver altre perdite in giro al di fuori dello spingipallino.
Il mio anche usciva a 1,33J. Oltretutto, ho letto che le ultime guarder sp hanno perso leggermente in "potenza", ma chiaramente nulla di attendibile.. a questo punto potrei anche orientarmi su una sp100 o simile.
allora si vai si 100, male che vada se sbarelli togli una spira.
Infatti, con la 100 perlomeno si può rimediare. :)
Allora, ho sostituito la molla con una sp90, il pistone con uno Golden Eagle arancione, e lo spingipallino con uno element con o-ring, ho teflonato la testa cilindro, reingrassato e spessorato. Ora esco a 0,93 con 21 BBs.
scusate ma le boccole sono da 8 o da 7? perche nei vari negozzi riportano da 7mm
altra domandina è possibile montargli un silenziatore da 30mm in maniera che antra un po all'interno del ris? cioè quelli in foto nei post sono da 30?
In effetti nella descrizione originale del prodotto mi sa c'era scritto 7, ma mi pare siano 8.
Il prossimo che riapro per metterlo a norma le misuro!
Silenziatore dovrei misurare che diametro ha!
Se hai gia il fucile puoi misurare il diametro interno del RIS volendo no?
ciao Nito non ho il fucile per questo chiedevo.
ora altre domandine:
che mi dite di compatibilità con caricatori cinesi classici royal ecc.?
le slitte del ris sono a misura cioè sono compatibili con impugnature copriris e red dot?