Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, mi dispiace ma da oggi non posso piu mandare i progetti per Sofia 6.3, alla fiera di Roma al Palacavicchi, si sono comprati il progetto, e quindi non mi è piu possibile inviare gli schemi.. Nulla cambia per quanto riguarda Tnt.
Un saluto a tutti
Time
Rainbow Aprilia
-
cacchio sono arrivato in ritardo! potresti comunque inviarmi qualche info (schemi elettrici, ecc) sulla TNT ? la mia squadra sta pensando di realizzarne una ma ci servono dei dettagli! Complimentoni comunque! Grazie
-
bellissima bomba i timer dove li hai trovati?:cool:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Schweppes
cacchio sono arrivato in ritardo! potresti comunque inviarmi qualche info (schemi elettrici, ecc) sulla TNT ? la mia squadra sta pensando di realizzarne una ma ci servono dei dettagli! Complimentoni comunque! Grazie
Ciao Schweppesi gli schemi per tnt te li invio quanto prima, il tempo di tornare a casa che in questi giorni sono fuori.
---------- Post added at 06:29 ---------- Previous post was at 06:27 ----------
Quote:
saligo
bellissima bomba i timer dove li hai trovati?:cool:
Sono dei cumuni timer da cucina, trovati al negozio dei cinesi, o in qualche negozio d'elettronica. nei casi specifici, negozi dei cinesi..
-
Vista alla fiera a Roma.! Fantastica..!!
-
Quote:
Time
Ciao
Schweppesi gli schemi per tnt te li invio quanto prima, il tempo di tornare a casa che in questi giorni sono fuori.
Non c'è fretta, aspetterò! grazie ancora!
-
Ma, oltre agli schemi, non te se potevano comprà pure a te che con queste bombe m'hai sbomballato!:p:p:p!
-
Quote:
bozzo
Ma, oltre agli schemi, non te se potevano comprà pure a te che con queste bombe m'hai sbomballato!:p:p:p!
Mi dispiace Bozzo ma io mio costo è molto elevato, vuoi fare un offerta???
-
Quote:
Time
Mi dispiace Bozzo ma io mio costo è molto elevato, vuoi fare un offerta???
Ciao Time ;) complimentissimi per la bomba!
Mi potresti inviare i progetti per la realizzazione e le info per TNT ? ;) Grazie!
-
Quote:
Dexter Morgan
Ciao Time ;) complimentissimi per la bomba!
Mi potresti inviare i progetti per la realizzazione e le info per TNT ? ;) Grazie!
Anche a me se puoi...e ancora complimenti per la genialata....;)