babu però quella del ciclista ce la devi raccontare.
ma come caxxo hai fatto ? per dispetto ? :giggle:
Visualizzazione stampabile
babu però quella del ciclista ce la devi raccontare.
ma come caxxo hai fatto ? per dispetto ? :giggle:
ciao kraven,Quote:
Originariamente inviata da kraven
e sì c'era anche steel & fire in corso raffaello, negozio nato dopo e purtroppo, non è durato molto anche se alberto nel riparare i fucili era un mago, mi pare giochi ancora con i ghost, altro bel gruppo, dove il comandante era stefania ...
si, umberto gioca ancora...Quote:
Originariamente inviata da victor
no, dicevo così, perchè io non sono mai riuscito a trovarlo aperto... :giggle: :giggle:
quando avevo il m653 lo portai una volta sola da topolino a far cambiare i gusci, ma quell'asg è rimasta 5 anni circa senza nessun tipo di manutenzione e sparava uguale... quelli attuali se non gli cambi 300 pezzi a settimana si sputtanano... c'è gente che ancora usa gli mc51 carbine e similari, e vanno...
victor, ma per curiosità, tu le hai fatte le notturne di pinerolo, si vero?
umberto non alberto, per i nomi sono un pò una frana,Quote:
si kraven, ne ho fatte un paio, ma sono passati anni ormai,
e chi si ricorda delle bad girls di novara?
queste mi mancavano...Quote:
Originariamente inviata da victor
ho ancora il telefono 03215476 ... :dQuote:
poi mi ricordo dei russi club di ravenna, check point group di livorno
i saga di teramo e molto altri che non ci sono più :(
....ricordi....
la mia prima partita,14anni fa, a baudenasca....appiccicato alla schiena di leonardo leonardi.....
ecco anche gli scoiattoli ... un saluto a pallino :dQuote:
Originariamente inviata da colt boy
baudenasca caput mundi.Quote:
Originariamente inviata da colt boy
cmq ci giocano ancora, quando ho smesso di giocare con gli aircavalry (ex rive hunter, ex qualcos'altro) di iellamo e fratello, nel 2003, non c'era praticamente più nessuno. il btg 500 andava da un'altra parte, alcuni andavano più avanti, dove c'è il comprensorio militare (dove ho fatto anche la guardia... ironia della sorte) solo che li sarebbe mooolto vietato, in quando il militare che sta li dentro non puo' autorizzare nessuno.
sono andato un pò di domeniche fà a portare il cane e c'erano parecchie macchine, tutti nella zona del campo "ad anello" del btg...
posto che all'epoca ero così scemo da guardare più le asg che la commessa :roll: , mi pare di ricordare che steel & fire sia arrivato decisamente dopo. concordo sul fatto che trovarlo aperto era un'impresa (finivamo tutti a chiedere informazioni al bar dell'angolo, penso che non ne potessero più e, pur di far cessare la processione, avrebbero preferito tenerlo aperto loro :giggle: ): calcola poi che mi facevo a piedi da porta susa a c.so raffaello e trovarsi le serrande abbassate dopo un'ora di cammino (magari con un fucile da sistemare nello zaino) tutto era fuorchè una goduria.Quote:
di umberto ho un buon ricordo... aveva dei prezzi da strozzo, ma se gli andavi un po' a genio qualcosa ti scalava. mi diede un paio di consigli (relativi a scelta delle armi) che mi hanno fatto risparmiare, nel corso degli anni, tempo e soldi. inoltre smerciava anche l'usato (e prendeva di tutto, in conto vendita.. ricordo degli aborti veramente spaventosi).
certo, era "un po' pigro"... quando arrivò l'euro, piuttosto che cambiare i cartellini dei prezzi dei prodotti esposti in vetrina, tenne giù le saracinesche per 6 mesi e per entrare dovevi passare sotto :giggle: . tra chi infestava il suo negozio, ho incontrato facce poi riviste ad exa, militalia, regal torino ecc e sembrava di essere in piola a sentire i pescatori "io ho preso uno a 70 metri.. io ne ho fatti fuori 15 con 3 colpi che hanno fatto 30 rimbalzi.. io ho sparato immerso in un fosso, in apnea per tutta la partita.." era bellissimo... :d