Visualizzazione stampabile
-
Beh, stamattina sulla pagina Facebook di SoftAir Dynamics andava forte la "crociata" contro la Germania ... e oggi, ricorrenza della "Giornata della Memoria" non gli è parso vero (dovrebbe aver preso spunto da "il Giornale" ... sto seguendo sulle agenzie di stampa quelo che sta succedendo al proposito).
Vincenzo ... lo conosciamo, non sta scherzando e non sta facendo satira, basta leggere i commenti suoi e di altri: il "negro", l'assassino/attentatore del NordEuropa ... ogni cosa fa brodo, e chissene importa se l'ingrediente è il sangue, l'odio, la morte, le battute grasse sul sesso.
Ed è un continuo tracimare sulla politica, sui fatti di cronaca (più sporchi sono e più polemica scatenano), sul nazionalismo più bieco, l'anticomunismo, le banalità sui politici/giornalisti/cinesi ... insomma un trionfo di populismo, ignoranza, disinformazione.
E' questo il modo di trasmettere un messaggio positivo, oggettivo, l'amore per questa disciplina (il softair), il rispetto per gli altri?
Lui è quello che è ... mi hanno sempre fatto più orrore quelli che lo circondano e tacciono.
Quelli che lo invece lo applaudono ce li ritroviamo sui campi la domenica ... cioè, noi no, ma il SoftAir purtroppo si.
-
beh, ma scusa, tu trovi realmente un termine di paragone? se lo trovi... io forse ho sbagliato lavoro.
quelle vignette sono e denuncia sociale e spiritose... sono disegni... non immagini esplicite!
vabbe vado arieggerei qualche libro di scuola per sicurezza!
ciao
-
Qualcuno una volta ha detto:
NON IMPORTA cosa dicono di te , IMPORTANTE E' che parlino di te.
questo è sempre valido, in tutti campi, soprattutto al giorno d'oggi dove è sempre più importante apparire che essere .
-
scusa grunding ma mica sono d'accordo, le vignette che hai messo portano un messaggio di fondo, di satira sociale, ma quella copertina cosa esprime secondo te?? per me niente, solo un offesa gratuita e palesemente rozza. Credo che si debba distinguere l'offesa verso i generi o le persone dalla satira, altrimenti non sia capisce il messaggio di fondo, satira=offesa mi pare molto limitante, la satira ti fa sempre venire una risata e un groppo in gola nello stesso momento, o al piu un giramento di coglioni dopo la risata iniziale....
imho
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
Non penso che Vauro negherebbe di aver realizzato queste vignette, ritengo basti questo a rendere invalido l'argomento. Vignette dove oltretutto non sono "satirati" i soggetti ritratti, ma i loro aguzzini.
Inoltre, non mescoliamo merda e cioccolato!
-
Ragazzi mi pare che si stia veramente parlando troppo di cose che merterebbero assai meno considerazione.
Il messaggio lanciato dalle vignette, dalle affermazioni sulla prima carica dello Stato nonchè altr che nel tempo abbiamo avuto il "piacere" di leggere provengono da persone che non rpopongo un dialogo impedendo le risposte negli spazi preposti. Pertanto io credo che ognuno di noi debba fare delle sclete.
Io la mia la ho fatta e sto benissimo: leggo solo le cose che ritengo pertinenti ed interessanti.
---------- Post added at 14:18 ---------- Previous post was at 14:15 ----------
Quote:
krieg90
Non penso che Vauro negherebbe di aver realizzato queste vignette, ritengo basti questo a rendere invalido l'argomento. Vignette dove oltretutto non sono "satirati" i soggetti ritratti, ma i loro aguzzini.
Inoltre, non mescoliamo merda e cioccolato!
Giusto...e siccome mi piace il cioccolato e non la merda, altrettanto, nella lettura, so chi scegliere per informarmi o per passare un ora piacevole.
Se tutti facessero come me non ci sarebbero polemiche.
-
Quote:
JUMP62
Ragazzi mi pare che si stia veramente parlando troppo di cose che merterebbero assai meno considerazione.
Il messaggio lanciato dalle vignette, dalle affermazioni sulla prima carica dello Stato nonchè altr che nel tempo abbiamo avuto il "piacere" di leggere provengono da persone che non rpopongo un dialogo impedendo le risposte negli spazi preposti. Pertanto io credo che ognuno di noi debba fare delle sclete.
Io la mia la ho fatta e sto benissimo: leggo solo le cose che ritengo pertinenti ed interessanti.
---------- Post added at 14:18 ---------- Previous post was at 14:15 ----------
Giusto...e siccome mi piace il cioccolato e non la merda, altrettanto, nella lettura, so chi scegliere per informarmi o per passare un ora piacevole.
Ottimo
-
Ma sbaglio o la pagina FB di SAD non c'e' piu'?
-
Da utente marginale di SAM devo dire che condivido pienamente questo:
Quote:
JUMP62
Ragazzi mi pare che si stia veramente parlando troppo di cose che merterebbero assai meno considerazione.....
e mi sento di aggiungere che spesso qui su SAM si trattano (volutamente o meno) questioni che portano a fare pubblicità A GRATIS di una rivista che si ritiene faccia "disinformazione" o comunque sia solo di parte (esplicito rif. a SAD).
Giusto per informazione, dell'esistenza di questa rivista l'ho scoperto qui, su SAM, come per me, penso che molti altri lo abbiano fatto.
OT. Un esempio che ritengo valido:
Ricordate il libro " Il codice da vinci" ? secondo voi se i media (e la chiesa) non ne avessero parlato con tulla quella enfas (pubblicità A GRATIS)i, avrebbe venduto milioni di copie?
fine OT.
Lo stesso vale per SAD in ambito softair su SAM. Quindi non parlarne = NON fare pubblicità A GRATIS!
buon softair a tutti
-
Beh...mi sembra che quà nessuno stia facendo pubblicità occulta ma più che altro denunciando un modo di fare che riteniamo delterio per il mondo del softair.
Per anni siamo stati considerati nel modo che tutti sappiamo..se sulle pagine di facebook di quella rivista questo genere di comportamenti vengono confermati non è che un male per tutto il softair.
Io sono profondamente contrariato più che altro dal fatto che sia stata strumentalizzata una "vignetta"(tra l'altro che gira da parecchio tempo anche qua su SAM..) per far credere che ci fosse un complotto contro la rivista..mentre il complotto l'avevano creato loro ad hoc solo per creare un caso.
Questa non è solo disinformazione..è una palese presa per il culo innanzitutto verso quelli che la rivistia(e la pagina facebook) la leggono.
Che poi il valore intrinseco della rivista sia infimo lo sappiamo ormai tutti,me ne resi conto tempo fà quando si "dimenticarono" di citare la mia squadra ome vincitrice del campionato mettendo in bella mostra la foto dei secondi classificati,squadra ben più blasonata ed iscritta al comitato "di regime" della nosrta regione,legato a doppio filo con la rivista.