dici giusto,ma è l'affidabilità che preoccupa di sto fucile
Visualizzazione stampabile
secondo me come ripeto con molle da 1J il problema non sussiste specie se alleggerisci il pistone..e ovvio pero ' che poi ti devi scordare di farlo sparare oltre i 19/20bb/s con una 9,6 spara con mollariportata a 1J sui 16-17bb/s...se ti va bene ci spari una vita...
per i quasi se non proprio 200 euro che costerà...SE LO POSSONO TENERE!
cioè,pensavo che almeno la slitta e le tacche siano in metallo,con tutta sta plastica il fucile vale almeno 1/3 in meno...
poi ognuno è libero di fare quel che gli pare con i propri soldi eh,per carità.
in realtà costa 150 euro+ss dagli usa,quindi con meno di 200 euro ce la si dovrebbe fare
comunque mi sa che potremmo rimanere qui mesi a discutere sulla sua affidabilità,aspettiamo qualche rece di qualche anima pia americana(visto che dubito che qualcuno qui se lo pigli) in cui ci sia un test chiarificatore
ahaha in realtà...
attendiamo un pò e vedremo quanto costerà...
mah, non penso che scendera' tanto di prezzo, è un po' la storia del masada, un' arma un po' trendy ma anche un po' di nicchia perche non è US issued, ovviamente vietato comprarla in italia perchè col discorso che qui su deve marciare col ricarico assurdo i prezzi saliranno...non potrebbe essere una opzioine sbagliata prenderlo in polonia...
questo mi rincuora un pochino...Quote:
If the one you get is over 350 fps. The spring can be changed to a softer spring in about 2 mins. It is very simple to change the spring with the quick change system. I do think this gun is a good buy for 180.00. It should last you along time if you don't abuse it. But to answer your question will the fps drop over time. I do not think so because the spring used in the gun is very short and is not under very much tension at the rest position.
Bha, dipende tutto da che "policarbonato" intendono. IL policarbonato buono è un ottimo materiale, ci si fabbricano anche i finestrini antisfondamento delle auto da corsa, per dire... Certo, non credo sia il caso di un GB di una replica cinese naturalmente... Quindi credo si intenda UN policarbonato a caso, perciò plasticaccia... Insomma, 'na merda. Piuttosto mi piglio un G&G Nylon con GB comunque in metallo a 150€ finito, risparmio e ho un prodotto senza dubbio migliore.
Durability Test of S&T Tavor T21 Explorer Airsoft Gun with 7.4V and 11.1V Lipo Batteries
https://www.youtube.com/watch?v=vluc...eature=related
sembra che non gli e' rimasto in mano il pistone con la 11.1 XD