ASD Task Force Thybris lascia causa mancanza operatori!
Visualizzazione stampabile
ASD Task Force Thybris lascia causa mancanza operatori!
Ciao! :)
C.O.M.I. Softair Team Padova blocca un posto.
Ti faccio sapere entro i prossimi giorni per la conferma e quindi il pagamento. ;)
Io vorrei sapere che conformazione del terreno c'è. E' un mezzo boschivo e mezzo urbano?
ciao dunque è completamente boschivo, ci sarà un OBJ nei pressi di una casa mal messa, x sicurezza l'OBJ verrà allestito all'esterno
---------- Post added at 20:46 ---------- Previous post was at 20:45 ----------
ciao inserito nella lista, saranno iscritte le squadre al torneo dopo che ho ricevuto copia della ricevuta della ricarica sulla postepay
---------- Post added at 20:47 ---------- Previous post was at 20:46 ----------
ok ragazzi sarà per la prossima volta
---------- Post added at 20:49 ---------- Previous post was at 20:47 ----------
OOO vicini di casa!!!! mi dispiace, sarà x la prossima volta, comunque un in bocca al lupo x il campionato regionale............
ciao back è possibile avere un assaggio di ciò che succedere quel giorno sulle apuane?grazie ! ti lascio la ns mail
heavysealsempoli@hotmail.it
L'intelligence del generale Porter, dittatore dello stato della Repubblica Federale del Pasquilio
unita, ha scoperto che alcuni plotoni, (stanchi dei continui soprusi e violenze), del corpo d'Élite
della guardia repubblicana hanno disertato per mettersi a disposizione del presidente eletto
democraticamente e deposto con la forza mandato poi in esilio, che sta organizzando il golpe
per riprendere il controllo del paese.
Per questo motivo il generale Porter e il suo quartier generale, sono stati trasferiti in un bunker
segreto. Per attuare il progetto del presidente la squadra di intervento deve localizzare
ed uccidere il generale. L’azione della squadra deve favorire l'avanzata dell'esercito regolare
annientando la postazione antiaerea per permettere il lancio della squadra di attacco, oscurare
la stazione radar e la stazione radio, distruggere il deposito munizioni e assaltare la
guarnigione a difesa.
CONTRO INTERDIZIONE : La contro interdizione agirà principalmente sui sentieri principali o su strade,ci si
attiene al regolamento a.s.n.w.g. – pattuglia ricognitiva quindi obbligo di ingaggio in caso di colpiti.
il punto di infiltrazione sarà comune a tutti i team e sarà varcabile solo ed esclusivamente dopo aver assistito al briefing
e aver eseguito le prove cronografiche alle ASG ricordo a tutti il limite massimo 0,99 jule, SI UTILIZZERANNO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PALLINI BIODEGRADABILI,
per altre info non esitate a chiedere
bushmaster, ti ho risposto alla tua mail, potete procedere
Elfi potrebbero essere intenzionati alla partecipazione è possibile prenotarsi???
Ricevuto ricarica da parte di ASD ARMATA FANTASMA, post aggiornato siete dentro arriverà book via e.mail che avete indicato giorno 1 Aprile.