Visualizzazione stampabile
-
siete confermati "IN" ore 13,00,aggiorno vs nuova email e vi invio info. grazie a presto Cordialmente Sir Denis
---------- Post added at 10:19 ---------- Previous post was at 10:06 ----------
necessito di recapito telefonico o email dei Wild bird Bergamo, grazie Cordialmente Sir Denis
-
Ciao
Decima Maxentia ha già book e regolamento (salvo cambiamenti dell'ultima ora) attende dati per il pagamento, la mia email è già in vostro possesso, comunque la scrivo ugualmente... marco_stangoni@libero.it
Grazie
-
grazie Scout, a breve ti invio pm e email con dati per ricarica, buona domenica.Cordialmnte Sir Denis
-
ciao Denis, fermo l'ultimo posto rimasto per i Forceblack di Pinerolo, esterni CSAP per il 25/03.(ti ho già mandato una email). grazie
-
ok, aggiorniamo anche in prima pagina,ti invio a breve documentazione e regolamenti di gioco dello csap specialità pcs, leggere con attenzione sono cambiate alcune regole di gioco e punteggi rispetto anno scorso.cordialmente Sir Denis
-
-
Ciao, ti scrivo per per conto dei Lupi del Tigullio...dunque, per invio dei regolamenti di partecipazione e regolamenti di gioco per il campionato specialità pcs ( pattuglia combat a scenari ) fai pure riferimento a questa maildirettivo@lupideltigullio.it...ovviamente dammi anche le info per il pagamento!!
Ciao e grazie mille!
P.s. ti ho mandato PM qualche giorno fa non ti è arrivato?
-
risposto per pm a lupi del tigullio e rank 95. cordialmente saluti .Sir Denis
-
Ciao denis come da comunicazione telefonica confermo che gli ingloriousfighters sbloccano il posto per i motivi che ti ho comunicato, ci dispiace molto ma siamo solidali verso un nostro operatore amico.
Ci incontreremo sicuramente alla prossima occasione..
Saluti a tutti
-
grazie Fighters snake, porgi condoglianze.cordialmente Denis
---------- Post added at 13:47 ---------- Previous post was at 13:19 ----------
inviato per email dati per ricarica post pay, cortesemente confermate se ricevuta, modalità scritte in email,chi non avesse ricevuto email mi contatti ,o mi lasci nuovamente recapito.grazie anticipate. Cordialmente Sir Denis