Visualizzazione stampabile
-
Tex appena ho tempo e posso perdere un ora mi metto a provare varie tensioni. Sulla molla sinceramente non ho provato, ho si una 100 ma non vorrei tagliarla, vorrei tenerla perchè appena e se risolvo questo problema farò una corsa corta con 3 denti in meno proprio sul gear in questione, per avere più sicurezza.
-
Nel senso che la 100 è una molla con spire diverse, più spesse e perciò cambia il modo di lavorare di una 90 rispetto a una 100, ecco mi hai fatto fare capitan ovvio!!:)
-
cambia il tipo di erogazione ma potenza e rof erano uguali con entrambe le molle o c'erano variazioni?
-
con chi parli tex? con me o con rispo?
-
-
-
No, chiaramente la potenza è aumentata di 5/7 m/s e il rof è calato di un paio di pallini, ma da 29 a 27 la differenza non l'ho notata :) alla fine mi usciva a 102/104 e quindi ho dovuto tagliare fino a 96/98...
---------- Post added at 22:38 ---------- Previous post was at 22:36 ----------
io la prova con un'altra molla la farei,poi magari non è quello...
-
Anche io ho lo stesso problema sul mio ak... Ho provato a cambiare 2 gruppi aria, molle, gommini hh ma nessun cambiamento, sto letteralmente impazzendo ma non perdo la speranza...
sono giunto alla conclusione che dipende dalla qualità della replica per esempio gli ics e marui non hanno questo problema, un mio amico ha un ak della stessa marca mia, con la 11.1 fa 1600 bb/min e funziona perfettamente unica cosa in cui differisce dal mio è che ha sostituito il gruppo hh.. Quindi a questo punto potrebbe dipendere da quello... Peró non ne sono sicuro...:-)
-
Potrebbe essere una stupidata però potrebbe anche dipendere dai componenti del gruppo HU, che ad alte velocità o con risposte diverse della meccanica non riescono a mantenere prestazioni uniformi...parlo dei "braccetti" ecc...
-
Tex che ne dici se cambio il titolo del trhead? magari in "Problema effetto HU a rof alti"