Visualizzazione stampabile
-
Rappresentanti.... Farci conoscere.... Non mi risulta che io abbia mai chiesto a nessuno di rappresentarmi, di parlare per me, eppure vengo continuamente rappresentato nelle varie trasmissioni in quanto gioco a softair...
Farci conoscere, poi, ma chi ne ha bisogno? Mi risulta che gli unici ad avere giovamento nel farci conoscere dalla massa siano gli enti che ci guadagnano sui nuovi iscritti, e logicamente chi ci vende sopra... Di softgunner almeno nel lazio ce ne sono pure troppi, e questo è un grande problema, cosa che non c'era 10 anni fa quando il softair era decisamente lowprofile e nessun prete lo giudicava in tv...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nemo
Rappresentanti.... Farci conoscere.... Non mi risulta che io abbia mai chiesto a nessuno di rappresentarmi, di parlare per me, eppure vengo continuamente rappresentato nelle varie trasmissioni in quanto gioco a softair...
Farci conoscere, poi, ma chi ne ha bisogno? Mi risulta che gli unici ad avere giovamento nel farci conoscere dalla massa siano gli enti che ci guadagnano sui nuovi iscritti, e logicamente chi ci vende sopra... Di softgunner almeno nel lazio ce ne sono pure troppi, e questo è un grande problema, cosa che non c'era 10 anni fa quando il softair era decisamente lowprofile e nessun prete lo giudicava in tv...
E' evidente che chi è andato a Uno Mattina ha rappresentato solamente gli iscritti alla associazione da lui presieduta. Il Sa sta crescendo molto e tu non ci puoi fare nulla. Nessuno ha parlato di te. Se poi il fatto di giocare a Sa ti fa sentire rappresentato...beh....ci si può fare ben poco...Il Sa, per ora, non ha copyright ed ognuno ne parla come crede.
-
Io non so dove tu viva, ma dieci anni fa il softair era fin troppo giudicato e vent'anni fa ancora di più.
Se tu non vuoi farti conoscere è tuo diritto, come è il mio di poter praticare a viso alto qualcosa che non è proibito e non fa nulla di male.
Ti faccio un esempio più spregiudicato: a me i gay non piacciono e non mi interessano (pur conoscendone alcuini e stimandoli per di più), ma finchè non mi danno fastidio non ci sono problemi. Certo quei buffoni che sfilano durante il gay pride sono esagerati e possono far irrigidire qualcuno, ma ritengo più onesto quello che a domanda risponde di esserlo senza sbandierarlo continuamente, di quello che si nasconde e nega sempre e comunque.
Esiste la via di mezzo ed è quella che apprezzo, onesta, senza fronzoli e senza nascondersi dietro le foglie.
-
ciao a tutti ragazzi,
sono il presidente del club che ha girato le immagini mandate in onda nel servizio. dopo averlo visto in tv sono stato ricontattato dal regista che ha curato il servizio poichè voleva sapere se era piaciuto. in piena sincerità gli ho confessato di non aver apprezzato per nulla le cose dette da quei moralisti ed il fatto che (perchè è quello che è stato fatto) il paintball è inoffensivo, non pericoloso e di squadra a differenza del softair. sinceramente quasi mi pento di aver collaborato con questa organizzazione di patibolo per il softair dato che se non fosse stato per il presidente taddei sarebbe stata una vera e propria fucilazione senza difesa per il nostro SPORT e sottolineo SPORT per i cari signori che stamattina ci hanno paragonato a soggetti come lo psicopatico della strage in russia ed averci messo lo psicologo in studio durante il dibattito. sono sconcertato.
-
hahahaha..in trasmissione c'erano un prete e una psicologa!!!
Ciò significa che siamo visti come dei pazzi senza dio...:o
Dai ragazzi...è la solita vecchia storia del softair in TV...è impossibile fare "bella figura" in TV parlando di softair,è un'argomento che è praticamente impossibile da spiegare.
Uno già fà fatica a spiegarlo ai propri genitori,figuriamo ci al pubblico della TV.
Ho notato però che alla radio veniamo molto meglio,dato che di softair ne parlano spesso e senza toni da caccia alle streghe.
Comunque adesso vado a confessarmi e poi prenoto una visita alla neuro....:)
-
Quote:
Hell_Cai
si ci hanno preso abbastanza a sassate, un bel monologo del prete moralista, non si è parlato dell'onesta intrinseca che ha (o purtroppo dovrebbe) il nostro gioco.
Il bello che la disinformazione continua, infatti hanno sponsorizzato il paintball (ricordiamoci in Italia ILLEGALE per tutta una serie di motivi) come alternativa "migliore" al nostro gioco.
sponsorizzano l'illegale...sono soliti a farlo...
-
sarà illegale il paintball,ma qui a Bolzano c'è un campo costruito su un terreno concesso dal comune(e che sarebbe dovuto diventare un parcheggio per camper,altra cosa odiata fino alla morte qui),conta dopo 3 mesi di attività 120 iscritti e sopratutto fa pubblicità pure sul giornale(tra l'altro ha un costo esorbitante=50 euro per partita,ma siamo matti?)
Illegale non mi pare proprio(purtroppo)....
-
Quote:
The_NightRider
hahahaha..in trasmissione c'erano un prete e una psicologa!!!
Ciò significa che siamo visti come dei pazzi senza dio...:o
questo non significa molto, il bellissimo gruppo in cui gioco è stato fondato da un prete :D
-
Quote:
Originariamente inviata da frenk97
questo non significa molto, il bellissimo gruppo in cui gioco è stato fondato da un prete :D
Ed a noi un prete locale ha chiesto di organizzare qualcosa per i ragazzi dell'oratorio la prossima estate
-
Quote:
Hope
Ed a noi un prete locale ha chiesto di organizzare qualcosa per i ragazzi dell'oratorio la prossima estate
Ci sono preti e preti;
ci sono persone e persone;
ci sono giocatori di SA a cui affideresti la vita ed altri che sono dei caz**i
Se giudichiamo noi una categoria ricadiamo nel pentolone dove tutti ci cacciano...e dai!