Visualizzazione stampabile
-
Scusate se riapro, finalmente la meccanica del mio diemaco sembra ok, ho cambiato per la prima volta in vita mia il gruppo aria (era la prima volta che aprivo un fucile...), spero non si disintegri al terzo mag, ora però suona bene, pesca bene e mi pare che in generale il lavoro sia riuscito. Quindi è venuto il momento del delta. Che stucco avete usato? Sapete consigliarmi anche in pm una marca precisa così lo cerco?
grassie
-
ola! io ho utilizzato lo STUCCO METALLICO POLIESTERE della CFG che ho comprato in un normale centro del fai da te tipo brico o Prealpina...hope to see your creation soon!
-
E poi hai utilizzato la tecnica del tubo di rame? Cioè quella illustrata qui? Come hai fissato il tubo di rame al delta?per semplice incastro?
-
yes tecnica illustrata qui e yes, ad incastro, ma ho utilizzato un tubo di plastica, che inizialmente era di prova, che poi ho notato che andava già bene, quindi...
-
ci ho provato.. risultato orribile , mi arrendo.. cercherò qualcuno bravo al cnc..:S
-
Se mi finanziate ve li faccio io fresati. Schei da investire no ghe ne go, ma ho gli strumenti per farlo da zero in 3D e i fornitori per realizzarlo nel materiale che preferite.
---------- Post added at 12:02 ---------- Previous post was at 11:56 ----------
Più se ne fanno, meno si pagano cadauno, ovviamente.
-
Wotan , io ci stò.. guardiamo se qualcuno si accoda.. se servisse , le misure del delta armycode le posso prendere io da quello di staffy ..
-
Se siete interessati mi servono quote e foto dettagliate.
Tanto per capirci, le dimensioni principali sono identiche a quelle del delta di un M4?
Poi avrei bisogno di sapere a che delta devo fare riferimento (Marui o cosa) in quanto possono esserci lievi differenze tra una marca e l'altra.
Se invece mi date voi le dimensioni e soprattutto l'interasse delle due spine inferiori tanto meglio.
;)
-
-
io sono molto interessato!