il mio mi ha dato un bel po di problemi con i contatti e con il car originale però per il resto e un ottima asg robusta precisa la consiglio
Visualizzazione stampabile
il mio mi ha dato un bel po di problemi con i contatti e con il car originale però per il resto e un ottima asg robusta precisa la consiglio
provato in game proprio stamattina..
come estetica non c'è ke dire, davvero ben fatto..meccanicamente, almeno dal suono sembra frullare bene..
cmq aspetto di vedere se nel tempo gli darà problemi, visto ke non ha voluto aprirlo prima x controllare spessoramento, ingrassaggio ecc..
sospetto ke esca abbastanza over, anzi diciamo pure ke ne sono sicuro..anke se tira davvero poco lontano(e anke molto impreciso, colpa del gommino hu e della canna sicuramente..)
i car da 450 ics modificati leggermente nella finestrela, ci vanno tranquillamente..anke se poi si sganciano molto facilmente..
(ma la modifica non l'ho fatta io, ma il proprietario..quindi può essere ke ha sbagliato qualcosa :giggle: )
x il resto..pesa, e anke parekkio + di un cqb ca!
assolutammente una asg da non portarsi in giro x giocate lunghe..poi sta a voi, se amate il peso realistico e siete pronti a scarrozzarvelo x i campi :d
ultima cosa..
se siete mancini, attenzione a non farvi saltare via gli incisivi con la leva d'armamento ke va e viene :giggle:
nel mio , l'hopup è sicuramente da sostituire , più per il gommino che per altro ,ogni 10 pallini ne sparava uno a cappero , la portata ok niente da dire , solido è solido , e coi suoi 4 kg si fa sentire sulle braccia .. :twisted:
spero che il problema si risolva presto ..
domandone: qualcuno di voi l'ha già spessorato o andava bene così come cina l'ha fatto ?
bella sfiga... ma sgranare il pistone è davvero cosa strana... o era di burro oppure non hai usato bene illo l85.
hai sparato a vuoto per caso?
il pistone non dovrebbe essere per lo spessoramento.
btw, 9 euro e lo cambi.
io l'avrei cambiato cmq.
considera 35 euro per un motore serio + testa 15 euro+ pistone 15euro+ canna 25euro+ hopup 9 euro = 100 euro.
sto contrattando con ciscato ..
ma tu , bell'uomo sai per caso dove posso procurarmi un pistone adatto ?
e , sopratutto che motore monta ? albero corto lungo medio ?
per l'hop-up pensavo solo di sostituire il gommino e pressore o è meglio tutta la "t" ?
ma perchè mi chiedi se ho sparato a vuoto ? mi è capitato a fine caricatore , ma saranno stati 5-6 colpi a vuoto massimo ... possono davvero fare tanto danno ?
@ gympy
per il pistone il mercatino di sam
l'albero è lungo, ma il motore è buono.
hop up solo gommino, il t mi pare ben fatto.
sparare a vuoto è deleterio :s mancando la resistenza del bb la asg si rompe... ma non dovrebbe cmq andare il pistone...
ora ti tocca smontarlo, guarda qui se ti è di aiuto.
https://www.power-dy.com/show.aspx?id=1449
se è copia perfetta del g&g smontarlo è molto semplice: sfili il perno in fondo alla replica, sposti in avanti e alzi la parte superiore del receiver; ti trovi con mezzo gb davanti: sfili il perno nella parte posteriore e ti vien via la parte superiore del gb. ci sviti tutte le brugoline e il gioco è fatto :wink2:
da qualche parte leggevo che dovrebbero andare bene i pistoni per il psg1 .. vero o è una bufala ?
i pistoni sono tutti uguali, psg1 non so se monta roba strana.... è un g3 lungo alla fine... no?!
uhmmm non proprio ....