io uso il kit per 3 gen da qualche mese snul g36 (piu o meno 10000 bb sparati) ed e ancora perfetto lo uso tranquillamenete con una 9,6 e mi ha aumentato notevolmente la raffica , da 20 bb/s a 25
Visualizzazione stampabile
io uso il kit per 3 gen da qualche mese snul g36 (piu o meno 10000 bb sparati) ed e ancora perfetto lo uso tranquillamenete con una 9,6 e mi ha aumentato notevolmente la raffica , da 20 bb/s a 25
allora credo proprio ke mi fiderò dei pareri positivi e ne ordino 1 da hong kong, speriamo bene..:wink2:
mi potete spiegare una cosina? visto che ne voglio prendere uno anche io, che differenza c'è tra un kit element standard 200% e 300% torqye gear? visto che io monto una m100 a quello che ho capito mi basterebbe quello standard, ma se monto un kit superiore miglioro qualcosa o fo un pastrocchio?
migliori l'affidabilità, niente di +, in teoria i kit 200% e superiori sono progettati per reggere a sforzi ben maggiori di un m100 quindi dovrebbero durare sempre, ma a livello di prestazioni non credo migliorerebbe nulla, anzi, se chi sà + di me mi dà conferma forse perderesti un pò di rof in quanto quei kit potrebbero avere un ciclo + lungo per distribuire meglio la forza necessaria a tirare le molle 200% - 300% e via dicendo.
spero di non averti confuso di + le idee e di non aver sparato fesserie ;) lol
piu aumenti la percentuale piu i "rapporti" diventano corti, quindi meno raffica e piu coppia, lo dice il nome stesso "torque" che vuol dire coppia
ieri mi è arrivato il kit..però ho notato ke c sono numerose differenze tra lr parti delle foto..la testa antivuoto presenta meno fori..gli ingranaggi nn presentano sbavature e loghi..il pistone e trasparente e nn ha le guide "continue".. cm mai tutte queste differenze?
si anche a me è arrivato e non è che mi abbia soddisfatto in pieno, a parte il pistone che è uguale a quello sistema come fattura e anche come materiali, gli ingranaggi non sono pari !!! i denti sono inclinati, mi sono fatto spiegare cosa possa comportare questo, e mi è stato risposto che questo evita lo sforzo tra dente e dente perche aggancia diversamente quindi evita di sgranare (tutto da verificare) ma più che altro imprime all'ingranaggio uno sforzo verticale sull'albero e direttamente dove gira questo si traduce in un attrito a meno che non venga spessorato bene il lato dove forza, che comunque è sottoposto a usura maggiore... ancora non ho provato a farli girare a modo quindi non so i veri effetti o rese che possono dare ma vi farò sapere al più presto...
ho montato il kit a lv di ingranggi nessun problema girano perfettamente..per ora dopo tre partite nulla è andato storto...stiamo a vedere e speriamo bene..
si, la questione degli ingranaggi cinesi è solo il pregare di avere culo sufficiente perchè non ti arrivi un set fallato.
purtroppo molti arrivano con gli alberi stampati male o sbavati.
quelli a posto invece danno filo da torcere a quelli di marche blasonate (vedi gli ingranaggi di burro della systema)
quanto avete speso oltre il prezzo del prodotto per spese di spedizione, dogana ecc? :)
scusate non avevo letto le spese nel primo post:allah: