Visualizzazione stampabile
-
HOLA SCHEGGIA IMPAZZITA !!!! ho postato sul nostro forum il torneo ..............ora vediamo cosa si riesce a fare !!!!!
P.S. mi raccomando, tornei dove si spara spara, ce ne sono una infinità, il vostro è unico e particolare per le mediazioni estremamente realistiche ed entusiasmanti ..... non vi abbandonate nelle mere sparatorie ................... un saluto !!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
blasco
HOLA SCHEGGIA IMPAZZITA !!!! ho postato sul nostro forum il torneo ..............ora vediamo cosa si riesce a fare !!!!!
P.S. mi raccomando, tornei dove si spara spara, ce ne sono una infinità, il vostro è unico e particolare per le mediazioni estremamente realistiche ed entusiasmanti ..... non vi abbandonate nelle mere sparatorie ................... un saluto !!!!
ciao pazzoide!!!!! :)
abbi fede.... sono solo le prime due prove del campionato che sono spara spara.
la terza e la quarta sono real molto real.... e, hai presente la finale del 3 e 4 dicembre??? bhè, punto a farla carina come quella!! hihih vi inserisco nei clubs interessati?
ciao grande!!!!!
-
Quote:
Scheggia
ciao pazzoide!!!!! :)
abbi fede.... sono solo le prime due prove del campionato che sono spara spara.
la terza e la quarta sono real molto real.... e, hai presente la finale del 3 e 4 dicembre??? bhè, punto a farla carina come quella!! hihih vi inserisco nei clubs interessati?
ciao grande!!!!!
prima di inserire il VSC nella "scheggia list" dobbiamo formare la squadra................. a breve aggiorno !!!!! ciao e grazie
-
Quote:
blasco
prima di inserire il VSC nella "scheggia list" dobbiamo formare la squadra................. a breve aggiorno !!!!! ciao e grazie
hahahah ok ragazzaccio!!!!
nella squadra metti assolutamente Lupo mi raccomando!!! :)
-
Ok scheggia, ti confermo Bianconiglio interessati a tutto il campionato, il prima possibile ti ricarico di 250€ + 50€!
-
IENAKORPS ritirano la prelazione: scusate il disagio creato.
Ne approfittiamo per augurare buone feste a tutti i softgunners :smile:
-
Quote:
Scheggia
hahahah ok ragazzaccio!!!!
nella squadra metti assolutamente Lupo mi raccomando!!! :)
come citava un famoso spot tv ............ "NO LUPO NO COMBAT" hiihihihihihihihihihihi
-
Quote:
blasco
come citava un famoso spot tv ............ "NO LUPO NO COMBAT" hiihihihihihihihihihihi
hahahah ci mancherebbe!!! :)
ok Mufasa non preocc..famme sapè! :)
non preocc xyzspp ci vedremo la prossima!
-
ciao a tutti ci sono ancora posti per tutte le tappe ? mi date conferma e se si puo mi bloccate un posto per la mia squadra ;) grazieeee aspetto notizie :) AUGURI A TUTTI
---------- Post added at 10:19 ---------- Previous post was at 10:11 ----------
Nel caso ci siano posti disponibili per la mia squadra vi chiedo di inviarmi le cordinate per il bonifico a questo indirizzo così da velocizzare l'accredito ;) scricciolo_ju@hotmail.it
-
Quote:
ricciolo
ciao a tutti ci sono ancora posti per tutte le tappe ? mi date conferma e se si puo mi bloccate un posto per la mia squadra ;) grazieeee aspetto notizie :) AUGURI A TUTTI
---------- Post added at 10:19 ---------- Previous post was at 10:11 ----------
Nel caso ci siano posti disponibili per la mia squadra vi chiedo di inviarmi le cordinate per il bonifico a questo indirizzo così da velocizzare l'accredito ;)
scricciolo_ju@hotmail.it
ciao Ricciolo, ti confermo che è ancora quasi tutto libero sino a quando le squadre nn effettuano il pagamento. mail spedita :)