Tex leggiti gli ultimi messaggi e capirai che la cosa si è "finalmente" estinta in modo naturale :)
Buon natale a tutti gli incazzosi del mondo :D
Visualizzazione stampabile
Tex leggiti gli ultimi messaggi e capirai che la cosa si è "finalmente" estinta in modo naturale :)
Buon natale a tutti gli incazzosi del mondo :D
Sto preparando un parziale oggi sicuramente non ce la faccio...al massimo domani o appena avrò tempo (ti riapro piuttosto un 3d)...
te invece vedi di rispondere al post per il frontale ;-) le foto ce le ho sul pc ma mi dice che sono troppo grandi quindi se mi dai la tua mail te le mando (ammesso che tu passi da milano per lo scambio)
non si estingue una cippa.
il caro marcorselli ora dimostra quello che tanto ha agognato e per il quale ha combattuto.
non ci sono altri cazzi, qua l unica parola sono dati e prove, il resto sono solo cazzate inutili!
s
se volete fare discussione filosofica trovatevi un caffe newage, questa è la sezione tecnica e non ne posso piu di leggere sempre cazzate, voglio farla crescere e renderla degna del suo nome.
se gli admin accettano le mie richieste la cosa è fattibile altrimenti possoanche andarmene.
il frontale non mi serve ma se vendi o scambi hai l obbligo di postare foto reali Dell oggetto
Il 3d doveva nascere come metodo per una cosa che, a quanto pare, risulta inutile ai fini pratici o comporta degli sbatti che la gente non ha voglia di farsi...il procedimento lho spiegato (media ponderata, ho linkato wikipedia e se ancora non la capisci studia)
Il bersaglio potra avere 10 cerchi concentrici che vanno dall1 al 10 von il raggio che progressivamente aumenta di 2 cm. Il risultato della media (x) deve poi essere inserito nella proporzione ovvia x:10=y:100 e si trova la percentuale di precisione...il numero dei tiri ora che ci penso non conta (1 ovviamente non ha senso) direi di partire da 10.
Se vuoi ti fotografo un bersaglio...
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti ripeti il liceo e ce li avrai, e facile a livelli epici!
Ripeto che, non vivendo per il soft, ho da fare in questi giorni quindi non ho tempo per andare fuori milano e farlo io per primo...appena mi ritrovero col club faremo la prova tra di noi!
Ps
Il 3d prevede lo scambio a mano, ergo le foto non sono necessarie (ho comunque dato la poss di spedirle via mail)... Sto acquistando un g36 senza aver visto le foto visionandolo di persona, non mi sembra che cio abbia creato problemi...
Da come e cosa scrivi penserei che tu ce labbia con me per qualcosa gia da tempo, avessi la testa per spiegarmelo lo cjiariremmo in due minuti!
Pps
BUON NATALE SABBIA (e a tutti gli altri)
Ppps
Tex il lavoro lo faccio se ho voglia di aiutare (cosa che ho) non se me lo dici tu, datti una calmata
ribadisco, hai rotto per far valere il tuo intento e fare ste prove. ora che puoi o le fai e vedi gli utenti che dicono o chiudo e fai la figura del BM che parla tanto per concludere poco,vedi te!
Caro Tex, capisco che la cosa ti abbia punto personalmente, ma non è con questo modo di fare al limite dell'ostile che si risolve la questione.
Marcoselli ha capito (spero) i perchè delle negazioni ricevute (ogniuna con i suoi toni e colori) e credo che a questo punto, abbia anche compreso che non sarebbe utile a nessuno una tabella come quella da lui proposta.
VERO MARCOSELLI CHE HAI CAPITO????
Lho scritto 20 post fa che ringrazio chi, come te sabbia, ha risposto in maniera costruttiva (era questo il senso del 3d)...
Non farei la figura del bimbominchia perche mi viene impedita la discussione, come vedi i toni erano molto calmi.
Detto questo te fai come vuoi, app potro faro il test col mio club e lo usero e se funziona lo pubblichero, se no pazienza...se dare una mano significa prendersi gli insulti beh...
IO voglio le prove per le quali ha tanto brontolato, è una cosa che ho sempre chiesto a tutti quelli che parlano senza aver ancora dimostrato nulla, ho sempre fatto cosi e sempre continuerò a farlo quindi mettetevi il cuore in pace.
nessuna ferits personale, nessuno smacco anche perche non bado e non do peso a chi non mi dimostra prima di valere qualcosa.
punto!
Il procedimento matematico te lho scritto sopra tex, non ce nientaltro da dimostrare! Lunica cosa su cui discutere e sul fatto che il rapporto tempo impiegato e reale funzionalita della roba serva! Funzionare funziona, lhanno capito tutti come si articola il procedimento!!!
Ps
Se reputi che uno valga qualcosa perche ti parla di tuning sulle asg...evvabe che ti devo dire?
Ahahahhahahhahahahahahhahahaha ... ma che cazzo non posso neanche farmi una colica in pace!!!!!
Caro Marco non so che cosa tu abbia letto/capito/desunto di quello che ho scritto ma credo che sia assolutamente lampante la mia continuita' di pensiero nei confronti della tua "interessante" idea.
Sono Capricorno fino al midollo ergo l'ultima cosa che farei e' "arrendermi nelle mie convinzioni", ti basta leggere i miei interventi in alcune discussioni "calde" per rendertene conto ma capisco che, preso come sei in calcoli di medie pesate, di tempo da dedicare a tale pratica te ne resti poco.
Ti prego pertanto di conservare la tua "pena" per cose piu' importanti.
e buon Natale