ho provato altri caricatori (ics e cinesi) l'ics entra tranquillamente gli altri 2 entrano e altri 3 no...ho pensato che fosse colpa del caricaotre in particolare anche eprchè un paio non mi si agganciano per niente.
Visualizzazione stampabile
ho provato altri caricatori (ics e cinesi) l'ics entra tranquillamente gli altri 2 entrano e altri 3 no...ho pensato che fosse colpa del caricaotre in particolare anche eprchè un paio non mi si agganciano per niente.
Ma quelli che non entrano è perchè proprio non passano nel guscio?
Io a casa ho solo il vfc e dboys o jg che siano e tutti entrano e pescano bene..
devi guardare, magari con un calibro, la dimensione.. e capirai il perchè.. tutti hanno tolleranze diverse..
Si infatti è un problema dimensionale,però il fatto che faccia fatica anche con il suo caricatore mi da da pensare che necessita di una leggerissima svasata :cool:
Ragazzi, è arrivato! Stupendo!
Lla abatteria lipo dell' ak che c'è da giovani marmotte ho dovuto fare una piccola modifica per farla entrare! non c'erano versi! Per i caricatori, io ho i monofilari della g&p e...MALEDIZIONE! entrano, ma bisogna dargli una botta non indifferente per farli scattare! e per farli uscire bisogna tirare come i dannati!
secondo voi regge il pistone vfc con lipo 11,1?
il rof è abbastanza sostenuto..se ci metto una sp100 rischio di meno secondo voi?
gua io ho montato su una 9,6 mezza carica e il rof mi pareva bello spinto! una 11,1 non saprei se regge
---------- Post added at 20:57 ---------- Previous post was at 20:32 ----------
piccola domanda....visto che a me succede volevo sapere se sono l'unico sfigato.
Spiego il problema: appena sparo con hop up regolato e tutto,sputacchia i pallini anche con hop up regolato a 0...dopo qualche raffica prende vita e spara normalemente...ho pensato che potesse essere il gommino vfc troppo duro ho ragione o torto?
Ma anche secondo me il gommino è da cambiare...a me spara bene ma ogni tanto svolazzano qua e la...Quote:
Originariamente inviata da -Linus-
chiedo scusa, forse mi sono perso la risposta, ma che differenza c'è tra il SOCOM GEAR e il VFC?
grazie