Visualizzazione stampabile
-
Feed positivo per Spedireweb (e ora mi tocco le balls)
Lo uso oramai da un pò di tempo, comodissimo il ritiro a domicilio, avendo optato per il ritiro a lavoro, il corriere è lo stesso che porta i pacchi Poste/SDA anche in azienda.
Sorprendente, trattandosi di un servizio che cmq è affidato ad SDa, la consegna dei pacchi, in genere24/48H, spendendo meno di un j+3.
-
uso spedireweb da 2 anni ,mai avuto problemi a spedire o ricevere
-
-
anche io mi sono affidato a spedireweb, accetta paypal e ritira e consegna a domicilio, ed è uno con i prezzi piu bassi in circolazione!
-
sempre usato le poste italiane ed è sempre tutto ok.Io quando compro su internet,preferisco che sia spedito con le poste,perchè molto spesso non sono a casa negli orari di consegna,e con i privati mi tocca andarlo a prendere ai depositi che sono tutti lontani da casa mia,invece le poste ce l'ho sotto casa ed anche il sabato sono aperti.
-
uso regolarmente spedire web da un pò e lo trovo comodissimo,sia per i prezzi più bassi,sia per il ritiro a domicilio..il pacco viene sempre consegnato entro 2giorni lavorativi e vengo informato della consegna effettuata tramite un sms..fino ad ora non ho mai incontrato problemi..a dire il vero,un primo incontro con spedire web l'ho avuto,quando un utente voleva la spedizione tramite corriere privato,e lui autonomamente ha programmato il ritiro e la consegna..il corriere non si è mai fatto vedere,dopo una ventina di mail e una settimana di attese,ho optato per la spedizione tramite posta..
-
Spedireweb è una merda di servizio, non ritirano e nemmeno rispondono ai reclami. evitatelo!!!
è 2 giorni che aspetto il ritiro e non si degnano di rispondere ai reclami e non è la prima volta, ma di sicuro l' ultima.... con me hanno chiuso
-
usato poche volte.. mai avuto problemi.
per il ritiro spesso e volentieri e colpa del postino/corriere.
la mia corriere di fiducia (che poi lavora per SDA) mi chiama prima per sapere se sono a casa.. di solito passa la mattina se non mi trova la sera..
io mi sono trovato bene. Mi hanno consigliato anche "Io poste" o qualcosa del genere, tipo spedire web ma del gruppo "poste italiane", ma mai provato.
-
avrò fatto una decina di spedizioni e sempre tutto bene!!!
-
io uso gls.
ma da un paio di settimane mi da problemi con le consegne.