Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da consul-marcus
si mc mirko hai ragione il mio il mio m-4 marui è sicuramente piu preciso robusto è potente di quello cinese in 5.56 di una marca sconosciuta ...mi sembra cult ...calt...ahh sii colt. :giggle:
per favore ragazzi un conto è la palstica di un asg un conto è il ferro e la stessa plastica usate nelle armi vere....
sfido chiunque a dire il contrario.
scusa consul-marcus,
ma di cosa stai parlando?
rileggi quello che hanno scritto kraven e mcmirko,
qui stiamo parlando di giocattoli, in abs o zama, riposti in fondine cosciali.
comunque io preferisco usare la vecchia bianchi montata cosciale,
poco fast, poco sf, lenta in estrazione, ma protettiva e con un' ottima ritenzione dell' arma.
orso
-
come hanno già detto gli altri non stiamo parlando di armi vere, qui si parla della zama che è più simile ad una lega "truciolato/polistirolo" che ad una ferro/carbonio (acciaio) :giggle: :giggle: :giggle:
-
orso penso di aver espresso il mio parere in merito alle fondine cosciali (che secondo me espongono ad un rischio il giocattolo) perchè io maltratto spesso le asg; di certo nn condivido l'idea che a quel rischio di cui parlavo pocanzi siano esposte in egual modo delle armi vere.....
il calcio di una 38 special sulla nuca nn penso su sgretoli ma lo stesso calcio di una replica penso si disintegri...voi nn la pensate cosi?
forse ho usato un esempio nn proprio dei piu nobili cmq...sorry
-
Quote:
Originariamente inviata da consul-marcus
una pistola in plastica resiste meglio agli urti di una vera..... scusate tanto ma questa me la segno.
prima si impara a leggere (leggere e capire)
poi ci si iscrive nei forum... mai il contrario... :giggle: :giggle: :giggle:
una pistola replica fatta in abs resisterà sempre meglio di un'altra replica ma fatta in zama.
la plastica nei limiti del possibile assorbe gli urti, mentre lo zama è troppo rigido e si spacca...
-
:oops: anche io non avevo letto bene... ahah :p
cmq rientriamo it altrimenti possiamo stare a parlare quanto vogliamo di zama, plastica etc etc ma non del set-up di dantees.
-
grazie mille rebel ^__^ :d cmq io copn la mia fondina, schifosa che sia, non ho mai avuto grandi problemi con i giusti accorgimenti (non troppo bassa e nemmeno troppo alta) niente terra o cose simili (non amo strisciare) :d
-
appena ho un po' di tempo ti posto la mia configurazione in desert che è pressochè come la tua.... così puoi prendere spunto su tasche e fissaggi di fondine (che cmq è cosciale e della guarder... :s )...
ps: anche io avevo letto male l'intervento di kraven... :oops:
-
[/quote]il calcio di una 38 special sulla nuca nn penso su sgretoli ma lo stesso calcio di una replica penso si disintegri...voi nn la pensate cosi?
[quote]
dipende dalla nuca...comunque io preferisco spararci con le pistole invece che darle sulla nuca.
tornando it
io preferisco comunque una pistola in zamaccia (premesso che non ho pistole soft.air...le ho avute in passato) con un pò più di peso che una troppo leggera.
-
leva quella patch verde fosforescente,stringi bene il cinturone e togli gli spallacci.
io uso la cintura alice da un bel pò e se stretta come dio comanda non si muove e tutto sta ben fermo(ci tengo una fondina,un cosciale e una mini utility,fai te...).
per la fondina io ho da poco una vega holster completamente regolabile ed è molto efficente,poi va a gusti,devi trovartici te(non mettere roba a cazzo di cane,pensa sempre a come sarebbe usarla in partita tra bb,fango e altri casini). :wink2:
-
complimenti per il setup...apparte il consiglio di dare una sistemata alla fondina...e di riempire il tattico con qualke bella taskina...nn ho dulla da dire... 8)
ti porgo un quesito...
i guanti di che marca sono?