Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Solo-Luino
Ok, grazie Scheggia, per le 22 va benissimo, le 18 invece mi creavano difficoltà, le 4 ore in meno non sono un problema.
Solo
Mi trovo pienamente d'accordo con la diretta concorrenza e sono felice che stai optando per questa decisione.
@Solo: dai che ci aspetta un testa a testa all'ultimo punto, questa finale è ancora tutta da giocare e non vedo l'ora di gustarmela fino in fondo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hope
Mi trovo pienamente d'accordo con la diretta concorrenza e sono felice che stai optando per questa decisione.
@Solo: dai che ci aspetta un testa a testa all'ultimo punto, questa finale è ancora tutta da giocare e non vedo l'ora di gustarmela fino in fondo
aaaaaaaaaaaaaa ancora con questo SOLO e questo HOPE!? E basta!!!! hahahahah
Straquoto Hope, in bocca al lupo e vinca il migliore!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Scheggia
aaaaaaaaaaaaaa ancora con questo SOLO e questo HOPE!? E basta!!!! hahahahah
Straquoto Hope, in bocca al lupo e vinca il migliore!!!
Ahahahah io cambio squadra se continuano ne!!!!! Rico vengo da voi!!
-
Quote:
Etiliko
Ahahahah io cambio squadra se continuano ne!!!!! Rico vengo da voi!!
OOOOK, no problem, anche se da brescia ti farai un bello sbatti per venire!
ma una soluzione la si trova :razz:
-
Quote:
Per Belo. bella li, ci si vede prima, dopo e magari anche durante..chissà...prometto che i miei ragazzi non ti spareranno addosso....
con i miei avevo intenzione, nel possibile, di fare un salto fin da sabato mattina.....così ci si faceva un giretto......se riusciamo magari troviamoci prima dell'inizio!!!!......e cmq io volevo farmi sparare addosso "Solo" dai tuoi!!!......eheheheh......ci sentiamo per il torneo!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da RICO J.
OOOOK, no problem, anche se da brescia ti farai un bello sbatti per venire!
ma una soluzione la si trova :razz:
Ciccio per prelevare operatori devi pagare o il cartellino non te lo giro... Quanto offri?
-
So che qualcuno se l'è chiesto ma non gli ha dato troppa importanza. La domanda è questa! A che ora inizia e finisce il torneo? Sapete che il 3 e il 4 sono due giorni nel mese di dicembre, periodo dell'anno tra autunno e inverno noto per le poche ore di luce?
Ciao Erik
-
Quote:
Originariamente inviata da nv.fox
So che qualcuno se l'è chiesto ma non gli ha dato troppa importanza. La domanda è questa! A che ora inizia e finisce il torneo? Sapete che il 3 e il 4 sono due giorni nel mese di dicembre, periodo dell'anno tra autunno e inverno noto per le poche ore di luce?
Ciao Erik
Fox? Iniziamo di notte... Non penso sia una gara non studiata per il buio! :-) :-)
-
Quote:
Etiliko
Fox? Iniziamo di notte... Non penso sia una gara non studiata per il buio! :-) :-)
Era per far presente che già d'estate su al villaggio olandese non si vedeva niente figurati d'inverno. Era stato detto che per l'edizione estiva gli obj erano stra illuminati e invece alcuni gli abbiamo trovati ben occultati con difensori muniti di visori notturni e claymore a strappo, non mi piacerebbe ritrovare la stessa situazione. Altrimenti investiamo tutti un 10.000 e ci compriamo una telecamera termica e fine dei giochi!
Ciao Erik
-
Quote:
Era per far presente che già d'estate su al villaggio olandese non si vedeva niente figurati d'inverno. Era stato detto che per l'edizione estiva gli obj erano stra illuminati e invece alcuni gli abbiamo trovati ben occultati con difensori muniti di visori notturni e claymore a strappo, non mi piacerebbe ritrovare la stessa situazione.
Ciao Erik
Erik, scusa se mi intrometto... Ma quando leggo messaggi scritti con certi toni che mischiano l'accusa al vittimismo proprio non ci riesco a fare finta di niente.
In qualsiasi caso, a prescindere da qualsiasi variabile, saremo tutti nello stesso campo di gioco allo stesso momento. Che sia giorno o notte, col chiaro con lo scuro o la penombra, col sole o con la pioggia sarà in ogni caso uguale per tutti. Se i difensori stanno al buio con le claymore sarà difficile per tutti allo stesso modo conquistare gli pbbiettivi. Quindi secondo il criterio matematico -x-=+ (meno per meno = più) la cosa non creerà problemi a nessuno.
Di visori notturni se ne parla e se ne riparla da tempo qui su SAM ed io sono dell'idea che nel 2011 non abbia più senso frignare per i visori perché li trovi in vendita a 200,00 euro in tutti i negozi. Sono convinto che quasi tutti quelli del tuo club abbiano a casa almeno 2 ASG e 200,00 euro sia il costo di quella meno rinomata delle due. Come vedi sono scelte... Se non avere un visore ti crea difficoltà compra uno Yukon di 1ªGEN+ ed un filtro IR per la torcia (o nel sottobosco serve a poco), vendi qualcosa che non usi più tanto (che sia un ASG, un tattico o una pistola) e vedrai che ci vai a pari.
Quote:
Altrimenti investiamo tutti un 10.000 e ci compriamo una telecamera termica e fine dei giochi!
Se la compri sono curioso di vederla... Ma se sicuro che basti quella per vincere? Io, sinceramente, ho qualche dubbio.
Non ti offendere per questo mio messaggio perché farlo non era mia intenzione... Piuttosto rifletti su quello che hai scritto.