Visto che mi sta arrivando anche a me, rimango in attesa di notizie, facci sapere!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
in teoria le batterie servono per alimentarlo durante le fasi di buoi ... per il resto usa un sensore fotosensibile .... è possibile che si sia interrotto il circuito da qualche parte ... tantè vero che hai detto tu che le batterie erano cariche ...
provalo senza batterie, poi attacca le batterie "provvisorie tramite una serie con untester in Amper, dovrebbe assorbire dai 5 a 16mA
senza batterie non funziona neanche alla luce...
credo che funzioni a batterie sempre e il sensore regoli il voltaggio del punto rosso riducendo o alzando la luminosità..per questo al buio si spegne...perchè stacca del tutto la batteria..
..... strano ... direi molto strano ....
se non erro, ho letto nella discussione, che rimaneva sempre acceso .... (forse a pag 2 o 3)
secondo me non aveva le idee ben chiare del funzionamento..
se rileggi le prime pagine diceva cose un po confuse riguardo le batterie a mio parere...prima che al buio non va..poi che se ci metti le batterie cariche va sempre anche di notte...poi che se lo copri(quindi al buio) si spegne ecc...boh
io ho provato di notte e non va..se metti un led acceso (anche rosso) davanti al sensore il dot si accende anche di notte! Quindi secondo me funge proprio da interrutore e da regolatore di voltaggio...
senza batterie non va proprio nemmeno di giorno.
Ne ho avuti parecchio per le mani, uno l'ho ancora smontato. Ovviamente, non funziona con il trizio, quindi non può rimanere acceso senza un'adeguata alimentazione. Quindi funziona a batterie, e la cellula fotosensibile utilizzata va da "0 a 100" in rapporto alla luce presa dall'esterno. Quindi, senza luce, rimane spento! Non può funzionare senza batterie, nè di sera, nè di notte! Se volete che lo faccia, va comprato il trijicon originale!!
ok come immaginavo.
grazie mr.old.
ma se bypasso la cellula fotosensibile con un micro switch a 3 posizioni potrebbe funzionare come cosa o c'è un circuito a parte collegato alla cellulafotosensibile?
cioè di giorno interruttore sulla posizione collegata alla cellula fotosensibile e di notte l'interruttore va direttamente alle batterie bypassando la cellula...
ho visto che i cavetti passano lateralmente..magari si riescono a prendere e a modificare...
COME DIAVOLO SI SVITA IL FILTRO ????? in senso orario o anti orario??? ho provato in entrambe le direzioni ed è estremamente duro .... non ho notato fermi ne brugole .. di fissaggio ...
in senso anti orario, verso sinistra insomma!
era pieno di Frena filetti!!! CAAAAAAazzzz