Visualizzazione stampabile
-
Buona recensione e fucile molto interessante! Speriamo, così come detto da molti, che esso smuova un pò il panorama stagnante dei ba, fermo allo stile vsr o l96 :-)
Avrei però una domanda "ZERO-1976": hai riscontrato qualche problema nei movimenti? Magari nelle zone dove la vegetazione era più fitta! Perché non mi sembra molto pratico da brandeggiare (a prima vista). Grazie!
-
ciao, nessun problema nei movimenti. anzi rispetto all'l96 mi ci sono trovato meglio. il vsr comunque lo preferisco.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ZERO-1976
ciao, nessun problema nei movimenti. anzi rispetto all'l96 mi ci sono trovato meglio. il vsr comunque lo preferisco.
Grazie molto gentile!
-
Scusa ZERO.. ma come hai fatto a metterci un cinghia?? non trovo "buchi" dove potrebbe andare?! grazie
-
bravo, te e linch mi avete convinto a prenderlo!!
rep+
-
segnalo che da giovani marmotte probabilmente arriveranno le varie parti di ricambio e cioe' pistone, testa pistone e molle......
-
per chi l ha provato... come siamo a silenziosità? rispetto a un g-spec marui?
-
gran fucila!!
L'HO PRESO LUNEDI ED è VERAMENTE BELLO, spara bene ed è davvero funzionale.domenica lo provo in una giocata lunga..squadra recon ovviamente.l'unica cosa che ho notato di strano è che: cavolo...non si sa dove mettere una cinghia!!!!cioe raga è un problemone!!qualcuno ha risolto??? per il resto vi farò sapere la prossima settimana....
Quote:
Teos81
-
Quote:
Teos81
...da quelli che ho provato io è abbastanza silenzioso, direi al livello quasi di un L96 Marui, ed è un complimento... ma il G-spec non si batte.
-
bellissimo fucile forse mio prossimo acquisto e qui a roma l ho visto in negozio a 215/220 €, finalmente un fucile bolt diverso dai soliti vsr e l96