fantastico! senti sai per caso dove posso reperire la colonna sonora?
Visualizzazione stampabile
fantastico! senti sai per caso dove posso reperire la colonna sonora?
la colonna sonora Icefield è stata composta da mio cognato che è un compositore. posso mandartela in allegato jumbomail ma è soggetta a copyright
hai pm
---------- Post added at 21:08 ---------- Previous post was at 21:05 ----------
hai la casella dei pm piena la dovresti vuotare :)
video semplicemente fantastico! non ci sono altri aggettivi per descriverlo!
il mio voto l'ho dato (anche se non ho ancora visto il video dei vostri "rivali" :P)!
piuttosto: r.o.a.c.h. è per caso uscito? esiste un modo per vederlo? nei trailer da come data di uscita winter 2010!
Un 'mi piace' meritatissimo, ottimo lavoro.
E, già che ci siamo, un plauso per non aver fatto ricorso ad alcuno degli squallidi 'trucchi del mestiere' dei competitor: tra esplosioni, traccianti, fighe (?) in motocicletta con il tic della capriola, morti ammazzati e quant'altro, fa piacere che -al di là della costruzione maniacale del set-up- parliate sempre di softair in quanto gioco. Per il resto, questo contest ha generato una ridda di tamarrate che, quantomeno, sono divertenti. :asd:
nessun effetto è assolutamente voluto.. solo softair, certamente "romanzato" ma volevamo un forte richiamo al gioco sul campo, che peraltro si avvicina tantissimo al nostrio sistema di gioco FTH
un bellissimo video..complimeti!!!
veramente ben fatto, bravi!
Complimenti! Bello mi piace, votato!
Ma... avrei messo una musica più medioevale tipo canto gregoriano o cose così... gusto personale.
questo video mi ha fatto rabbrividire :D :D :D :D è un buon segno ;) . bravissimi raga
che dire veramente spettacolare. Complimenti!!!!
:right: