Visualizzazione stampabile
-
occazz...stavo facendo un paio di verifiche...sembrerebbe che i royal hanno un rapporto 17.28:1...
e gli aim top 25.65:1...
per i royal appena sento l'amico mi faccio dire dove li ha comprati...la replica non è mia non andrei mai a comprare un aps...
-
per la recensione dei royal cuscinettati la potete trovare sulla mia firma ;)
cmq ottima guida rep + meritata!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
rostanika
occazz...stavo facendo un paio di verifiche...sembrerebbe che i royal hanno un rapporto 17.28:1...
e gli aim top 25.65:1...
per i royal appena sento l'amico mi faccio dire dove li ha comprati...la replica non è mia non andrei mai a comprare un aps...
non mi è molto chiaro ils enso del messaggio.
che vuoi dire?
-
allora...stavo controllndo matematicamente il rapporto degli ingranaggi, con la formula in prima pagina
gli ultimi due, gli aim top e i royal, rispettivamente torque up e 16:1, facendo i calcoli risultano di rapporti diversi, cioè 25.65 e 17.28 a 1 rispettivamente...sbaglio qualcosa?
-
nono, è che non capisco la storia dell' amico..
-
ros, se c'è una cosa che ho capito è che la teoria sta a zero in questo campo, dove posso ottenere risultati dall'esperienza lo preferisco, tanto a conti fatti è quello che conta ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
nono, è che non capisco la storia dell' amico..
hehehe...è che è in vacanza, mi ha lasciato la replica da riparare, mi ha dato i royal da montare...vaxel (post 40) mi ha chiesto dove sono stati comprati e a che prezzo...e appena lo sento glielo chiedo...
-
-
Rispolvero questo topic....... ma non c'è nessun altro che ha qualcosa di nuovo da aggiungere???????
-
non ho capito molto bene la formula però complimenti