beh ... non so quali denunce potrebbero partire :giggle:
sulle ritorsioni ... boh ... l'anno scorso ho fatto il nome di chi aveva avuto quegli atteggiamenti sia pubblicamente sia con gas ...
beh ... sono ancora qui :giggle:
Visualizzazione stampabile
beh ... non so quali denunce potrebbero partire :giggle:
sulle ritorsioni ... boh ... l'anno scorso ho fatto il nome di chi aveva avuto quegli atteggiamenti sia pubblicamente sia con gas ...
beh ... sono ancora qui :giggle:
Quote:
Originariamente inviata da giampi
io credo di avere già fatto il mio nome... gli organizzatori.
non so chi fosse il gruppo, il cui presidente (oppure semplice operatore) ha cominciato a dare di matto... e nemmeno mi interessa.... c'erano gli arbitri presenti.... uno così va fatto accomodare fuori dal campo.... sono gli organizzatori che devono garantire un regolare svolgimento della giocata....
imho, giampi.
ecco questo è il softair italiano
ma io dico che c@sso fi lamentate ?!?!? ogni volta la stessa storia
paralte di "quei personaggi"... "gentaglia" .... "persone scorrette"
i nomi !!! i nomi dovete fare !!! questà è la classica italietta che quando succede qualcosa si gira dall'altra parte
sai ho visto un tizio che borseggiava una vecchietta... e tu che hai fatto?... mi sono acceso una cicca
così siete.. ma per dio dite quei nomi quei club
il softair da quando lo gioco è sempre stato così... sai così cosà ma nessuno che tiri fuori le palle e faccia nomi
a wind, ma sant'iddio, nessuno fà i nomi perchè si sà benissimo cosa succede dopo... ti fai le inamicizie, ti rompono i cogli*ni, ti aspettano sotto casa per suonarti, non ti invitano più gli amici degli amici degli amici, ti levano il nome dalla directory perchè hai pestato i piedi all'amico dell'amico...Quote:
Originariamente inviata da wind
mi han detto "questo è il softair, o così o prendi i tuoi stracci e te ne vai"... non mi sembra ci sia troppo da lavorarci sopra, sbaglio??
il softgunner è così, senza offesa per nessuno ma in generale. gli rompono le scatole gli highlander, ma così può anche dire che non è lui che non ha preso nessuno, ma gli altri che non dichiaravano.
fà il macho col fucile, maschio, italico e virile e poi si riduce a fare pettegolezzi da frocio (scusate il termine).
gli piace dire che "solo lui" fù questo e quell'altro, gli eventi che "solo lui", la mentalità che "solo lui" però se ne sta zitto quando vede le cose storte perchè è un coniglio che sa che se dice qualcosa fuori dal coro poi non lo invitano più e lo tagliano fuori dalla cerchia.
morale, si sente forte solo quando pensa di fare numero.
poi però ogni tanto cambia il vento e le alleanze saltano, quelli che pigliavi per il culo o ti han fatto uno sgarro diventano amici, gli amici diventano nemici perchè ti gira così e la ruota gira ancora...
quindi, se un'evento è problematico per un motivo o per un altro, giustamente nessuno obbliga nessuno ad andarci.... chiaro che però se poi si vuole "vantare" la presenza agli eventi come fanno in molti, allora ingoiatevi pure sto calice amaro e via... è inutile e stupido fare come quelli che quando li incontri durante il gioco ti dicono "che schifo" "adesso basta" "è una vergogna"... poi però per fare gli spessi stanno zitti e dicono che tutto era ottimo ed abbondante... e non raccontatemi la cavolata che durante il game è la tensione che parla per te o cose simili, perchè o sono io ad avere troppo self control e se una cosa mi piaceva, mi piaceva anche durante o qualcuno deve iniziare a fare un pò di training autogeno prima di diventare grosso, verde e basato ai raggi gamma...
beh, visto che insistete tanto, faccio i *miei* nomi
(per "miei" intendo sia che parlo a titolo personale e non
per il mio club, e che immagino alcuni avranno da ridire
e da portare giudizi di segno opposto).
limitandomi alla sola luna di noas, che ho saltato quest'anno
dopo aver partecipato a tutte le edizioni fino al 2006, per me
la bandiera nera va assegnata a:
decima regio
per la quale in oltre dieci anni di manifestazioni non si
contanto le "originalita'" di cui sono stato testimone e che
vanno ben al di la' dell'highlanderismo (dalla "bandiera mobile"
quando si giocava ancora sul monte noas, alla "blindo-panda"
e alla "difesa alcolica" del campo carri, per finire con l'aggressione
ad un membro del mio team, il quale ha dovuto difendersi
causando la penalizzazione di entrambe le squadre).
fratelli della costa
buoni secondi per un higlanderismo che ha fatto si' che gli
ultimi due anni il mio gruppo evitasse il loro campo base
("perche' tanto..."), ma anche per alcuni episodi gustosi
come il "civile con la pistola" del campo carri e il tizio
con il visore della polveriera.
ammetto che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio e che
spesso bastano pochi giocatori disonesti per condannare un
intero gruppo. pero' il fatto che con questi due gruppi gli episodi
a dir poco curiosi si siano ripetuti ogni primo fine settimana
di luglio per anni e anni, e che l'organizzazione non abbia
preso una posizione decisa riguardo a questa e ad altre
diatribe,mi ha fatto decidere di non partecipare piu' alla
manifestazione. l'ho gia' scritto in passato: mollare la luna
di noas mi e' dispiaciuto moltissimo. qui mi sono divertito
molto in passato, qui ho conosciuto dei gruppi correttissimi e
con cui gioco volentieri (tommy gun, iena, mamba solo per
citarne alcuni). ma ormai la disonesta' di alcuni e il buonismo
di altri hanno reso la manifestazione una farsa.
franz
usate l' arf e discussioni non ci saranno più. il nostro club è una vita che li usa (non costano l' esagerazione) può succedere che uno si guasti ma alla fine del game si testa e si fanno le dovute riparazioni o sotituzioni.
chi fa il furbo alla terza volta fuori dal club.
così il softair diventa un divertimento e non un' incazzatura.
scusate, ma nessuno dell' organizzazione fà una replica? a casa mia si dice anche che chi tace acconsente!!!
Quote:
Originariamente inviata da marcop68
scusa ma questo non c'entra nulla :wink2: , infatti è inutile che suona il caschetto se la persona che lo indossa continua a giocare sapendo che gli arbitri o non ci sono o se ne fregano.....
e purtroppo, per mi esperienza, è questo che accade alla luna di noas
non stiamo parlando di un dubbio su un colpito, parliamo di cose abnormi e sfacciate :evil:
ciao ciao
ciao ciao
per franz
pronti eccomi qua presidente decima regio a rapporto
1) intanto fammi capire di che club sei visto che citi quello di cui faccio parte
2) cosa è la blindo panda?
3)bandiera mobile quando dove e in che anno?
4)difesa alcolica? in club siamo praticamente astemi (a parte qualcuno ma sai su 40 persone!)
5) dell'agressione ad un membro del tuo club io non so nulla(anche perchè io non so di che club sei),ma so di agressioni sia verbali che fisiche ai miei soci, motivo che mi ha fatto desistere dal contrinuare a partecipare a questa manifestazione.
cmq con casi così gravi quali paventi tu (dandoci tra l'altro la palma doro della scorrettezza) non ritengo che sia possibile che non mi sia arrivata in orecchio neppure una lamentela,ma anzi fra i nosti trofei possiamo annoverare molti premi fairplay che abbiamo con grande orgoglio conquistato nei vari tornei.
ti chiedo cortesemente di contattarmi con quaqlsiasi mezzo per appianare gli attriti che ci sonio fra di noi,dei nemici non so che farmene è meglio avere molti amici.
con questo chiudo chiedendo a tutti i coloro che abbiano qualche pendenza con la decima regio di farsi avanti così ne parliamo[/b]
si certo cosi autorizzi gli highlander, invece che eliminarli, "tanto finche non mi suona l'elemetto io non mi dichiaro....."utile :evil:Quote:
Originariamente inviata da marcop68
alla terza....guarda ho dovuto sopportare alcune volpi, che riuscivano sempre a farla franca... buttati fuori, ora hanno il loro bel club.
ora si spara a vista, un dubbio e sei fuori.....meglio 10 onesti che 60 stronzi...
l'organizzazione.....non credo vi sia qualcuno del pat iscritto a sam...esistono le mail innondateli di proteste
ti do pienamente ragione, ma dire non mi hai colpito perchè il colpo è passato vicino o balle varie in quanto il pallino non lo vedi o non lascia il segno (più che non spari in faccia) e prendere una randellata di colpi sull' elmetto che suona e c' è gente intorno a te che sente il suono (e ti garantisco che è molto fastidioso) c' è un bella differenza; è ovvio che disonesti c' è ne sono a tutte le latitudini, ma da esperienza fatta in tornei
"normali" e arf ti dico in tutta franchezza molto meglio i tornei arf in quanto discussioni praticamente pari allo zero assoluto a differenza di altri tornei dove qualcosa è sempre successo.
ti quoto in pieno quando dici se gli arbitri se ne fregano il tutto va a farsi benedire, ma mi darai ragione che con l' arf le discussioni vengono ridotte e non azzerate se poi purtroppo ci sono teste di cassio che fanno queste porcherie è molto disdicevole (per non usare parole peggiori).
io non conosco questo torneo ma leggendo i vostri commenti sicuramente sarà un' esperienza che non farò di sicuro!!!