sfondagiacco .é tipo rompighiaccio (no la nave) ma a sezione quadra dimensionato per bucare cotte di maglia , armature ed eventualmente giubbotti anntproiettile)
Visualizzazione stampabile
sfondagiacco .é tipo rompighiaccio (no la nave) ma a sezione quadra dimensionato per bucare cotte di maglia , armature ed eventualmente giubbotti anntproiettile)
io se fossi un vendicatore...e tipo mi avessero ucciso la famiglia..o cose simili...prenderei il cattivo..e poi anche la sua famiglia...lo legherei ad un muro...davanti a lui la sua famiglia anch'essa legata..poi un guanto speciale che permette sia a me che a lui di impugnare contemporaneamente un bel calibro 12 canne mozze....e lo aiuterei a sterminare anche la sua di famiglia...abbastanza vicino da far schizzare il sangue del suo sangue sul suo viso...e fargliene assaporare l'essenza...ciò nonostante per la tua storia..non importa che arma usa..un vendicatore ha già la sete di vendetta come arma...non gliene serve una specifica...può usare anche un cavatappi! ;)
concordo con exile...una bella lupara..la usavano i mafiosi e loro di vendette direi che se intendono
spada laser...viola!
:shocked: curati...Quote:
io se fossi un vendicatore...e tipo mi avessero ucciso la famiglia..o cose simili...prenderei il cattivo..e poi anche la sua famiglia...lo legherei ad un muro...davanti a lui la sua famiglia anch'essa legata..poi un guanto speciale che permette sia a me che a lui di impugnare contemporaneamente un bel calibro 12 canne mozze....e lo aiuterei a sterminare anche la sua di famiglia...abbastanza vicino da far schizzare il sangue del suo sangue sul suo viso...e fargliene assaporare l'essenza...ciò nonostante per la tua storia..non importa che arma usa..un vendicatore ha già la sete di vendetta come arma...non gliene serve una specifica...può usare anche un cavatappi!
appunto.Quote:
curati...
se devo dire la mia, per una buona vendetta, io sarei per l'avvelenamento.
un po di un certo materiale fatto in casa ti ammazza dopo 12 ore, in 3 ore di devastante agonia, e dall'autopsia risulta "morte per pneumonia" - non fanno neanche il tossicologico -
oppure, se vuoi vedere la tua vittima soffrire, un po di *********** in un bicchiere di succo di arancia, 20ml ammazzano un uomo in 50 minuti... non troppa sofferenza, ma lugna agonia.
penso che per un vendicativo possa essere una bella soddisfazione, fare in casa la roba per vendicarsi, soprattutto quando può andarsene indisturbato dalla scena del delitto. no?
altrimenti, esplosivo. e molti!
editato su richiesta di un utente saggio!
herbal
a sto punto rossa, scusa. i le viola son dei consolar, ed i jedi non si vendicano.Quote:
Originariamente inviata da dr|bo
@herbal_ edita la ricetta, meglio.
la vendetta è un piatto che va servito freddo, comunque, e per funzionare bene la vittima deve sapere. altrimenti non funziona.. già non serve a un cazzo di per se, se poi non ti da nemmeno la "soddisfazione" non ha proprio senso.
Quote:
@herbal_ edita la ricetta, meglio.
hai ragione.
herbal
e' vero che la vendetta è un piatto che va servito freddo, ma direi di fare una cosa "vistosa"... fa più scena! ho avuto un altra idea carina. il personaggio potrebbe "procurarsi" un bel missile anticarro javelin :giggle: che è a doppia carica (carica cava seguita da quella principale), così si disintegra la macchina, lui.... e chi sta con lui :twisted:
:ach: ma come caspita ti è venuto in mente
di diventare scrittore ?!???! :bho: