Visualizzazione stampabile
-
un po ti tempo fa cecchino79 aveva postato una piccola descrizione sul peso di un pallino da usare in funzione della potenza anke ovej....
qlc1 nn è k mo lo puo passare in pm....k magari(parlando anke di pallini per fucili over) andiamo contro le regole...
-
comunque consigliate tutti guarder ma sinceramente quando li sparo vanno dove vogliono.... ho preso g&g e sinceramente per un euro in piu sono 1000 volte meglio dei guarder.... pensate ci prendo una lampadina a 30 metri :d con un mauser sr
-
cmq raga che mi sapete dire degli straight? sono buoni e precisi????? e poi un'altra cosa ho visto che molti usano pallini neri quale utilita hanno? si trovano da 0.28?
-
c'è un thread già aperto sui pallini scuri, eccolo qua:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=33134
-
si ma gli straight nn sono nemmeno nominati io volevo sapere la loro qualita in fatto di precisione!!!!
-
domanda niubba, premetto che mi sono letto tutto il topic... sul mauser sr con molla da 110 che è ormai rientrata nel joule vado bene coi 0,30 della marui o magari + pesanti? vedo che ognuno ha opinioni diverse e mi sto confondendo!
-
ragazzi, dei buoni pallini da usare su una 6.01 da 555??? esistono o riskio ke s'incrastrano se nn gli do una botta di vasella prima di metterli nel caricatore? xd
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigibello
dv hai preso una 6.01???
sempre dal sito della xfire, dv ho preso canna esterna allungata,cilindro rinforzato di precisione,molla da 200 e 1 sacco di altra bella robetta xddddd
l'unico inconveniente è ke sta in giappone,altrimenti come sito sarebbe ottimo :p
-
io non ci andrei proprio a mettere la vasellina!!! cmq penso che i migliori in assoluto per rimanere nei ba da 1j siano i marui da 0,30 e in una canna da 6,01 sono come la cigliegina sulla torta. cmq anche guarder da 0,28 o g&g da 0,28 non sono male, oltre al fatto che costano infinitamente meno.
ma per curiosità, dove l'hai presa la 6,01? e' una pdi? :allah: