Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DOGGY
Lo Steyr SMG Tan.........chi vuole un rene in condizioni medio/buone? Gruppo 0- !!
Beh spero che facciano un adattatore per caricatori 9mm
-
A me andrebbe benissimo già così :D
Beppe hai info di siti italiani che potrebbero già avere qualche d'uno di questi begli oggettini?
-
tieni d'occhio la web cartoleria...se arrivano arrivano li..
-
Quote:
DOGGY
Beppe hai info di siti italiani che potrebbero già avere qualche d'uno di questi begli oggettini?
Beh lo Steyr HC è già uscito da Aprile in Giappone .... qua non so se sia arrivato o meno.
Per il resto aspetta un attimo cavolo , li hanno presentati per la prima volta oggi!!!!!!!!!!!!! :giggle:
-
Quote:
ska
tieni d'occhio la web cartoleria...se arrivano arrivano li..
Di solito quando li presentano ad Ottobre arrivano a novembre nei retailers orientali e poi verso Dicembre qualche esemplare arriva anche quì...col contagocce...:(
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Beh lo Steyr HC è già uscito da Aprile in Giappone .... qua non so se sia arrivato o meno.
Per il resto aspetta un attimo cavolo , li hanno presentati per la prima volta oggi!!!!!!!!!!!!! :giggle:
Mammaaaaaaaaaaaaaa Beppe mi fa i dispetti e mi dice di aspettare :D ahahah Grazie Mitico ;)
-
Mamma mia quanta bella roba!!!
la 1911 è favolosa!!!:shocked:
-
doggy come me sta avendo un collasso alla vista dell' aug tan smg..... spero che con questi 2 nuovi aug comincino a venire fuori accessori vari nuovi..... magari un upper di quel tipo...:o
-
Lo SCAR non mi sembra rinculare molto però rispetto all' M4... E cosa sono quei "spessori" sotto ai caricatori?? :beer:
-
l'aug smg devo dire che è molto sexi!