ma dc andasi in cul, va la dai!!!!!
Visualizzazione stampabile
ma dc andasi in cul, va la dai!!!!!
Premesso che non mi piace perchè sembra un d-boys dalle foto...ma questi sono gusti soggettivi...
Quello che è oggettivo invece è la maleducazione che traspare dalle tue parole, oltre ad una gran poca conoscenza dei setup veri e degli operatori. Anche se tu fossi il più esperto qui dentro, con le tue parole passi dalla parte del torto e fai davvero la figura del BM.
Post segnalato ed infrazione in arrivo!
Incredibile.. E succede continuamente in area custom, gente che posta degli aborti (non è il tuo caso, meglio precisarlo), si offende per i suggerimenti che gli vengono proposti e risponde in modo oltremodo aggressivo..
Senza parole..
Ti va bene così o è ancora troppo poco special fonzies per te? E stiamo parlando della stessa unità dell'ultima foto.
https://lh5.googleusercontent.com/-g...720/336522.jpg
sai quanto me ne frega delle infrazioni, sono gia stato bannato per 3 mesi se volete cancellatemi del tutto, tanto qui rimarrà sempre un forum di sfigati, che parlano solo perchè han la bocca, pensando di essere chi sa chi, e pensando di saper tutto sulle "forze speciali" come se fossero culo e camicia con loro................
voodoo, ecco perchè succede sempre in area custom!!!!!!!!!!!!!!
an p.s. di d-boys ghe gran poco !!!!!
---------- Post added at 15:03 ---------- Previous post was at 15:02 ----------
questi sono gia piu carini ahahahahahahahah......
Già stato bannato? ma quando?
a mai più rivederci spero....perchè perdi tempo qui se dici che siamo sfigati?
su dai...adios!
Nessuno pensa di essere "culo e camicia" con delle vere forze speciali ma almeno abbiamo rispetto per loro.... tu invece dai loro dei barboni senza sapere il perchè sono vestiti in quel modo. Pensa 3 volte prima di scrivere boiate.... vedrai che non verrai più bannato/infrazionato.
Tornando IT , la ASG non è poi così carica ma il remoto in quella posizione non l'ho mai visto .... una cosa simile l'ho vista in questo caso:
https://img165.imageshack.us/img165/5926/2qs03a0.gif
ma a mio parere è scomoda.
mi hanno bloccato per 3 mesi, xk ho litigato con uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una stronzata!!!!!!!!!!
---------- Post added at 15:22 ---------- Previous post was at 15:19 ----------
grazie alla foto che hai messo, sperando sia vera, si vedono perfettamente le vostre conoscenze basilari dato che la roba che ha sopra lui, c'è l'ho anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
---------- Post added at 15:23 ---------- Previous post was at 15:22 ----------
legend: infatti ultima recensione che faro su questo sito!!!!!!!! te lo assicuro, oltre al fatto che mi banneranno...........