Visualizzazione stampabile
-
penso che come tutte le novita sarebbe un po scomoda all'inizio ma poi in fin dei conti risulterebbe molto utile !
anche se non si potrebbe effettuare piu lo scorrimento delle asg cosi tanto per sport che e stato motivo (per quanto mi riguarda) di acquisti a buon prezzo senza una valida motivazione :)
-
A me piacerebbe che non fossero visualizzati i risultati relativi al mercatino quando schiaccio su "Nuovi Messaggi", poichè "l'innondazione quotidiana" di nuovi messaggi nel mercatino rende del tutto inutile questa funzione: quando pigio sulla funzione, ciò che voglio è vedere le novità del forum, le offerte commerciali me le vado a cercare!
-
Quote:
Originariamente inviata da
BigBoss
A me piacerebbe che non fossero visualizzati i risultati relativi al mercatino quando schiaccio su "Nuovi Messaggi", poichè "l'innondazione quotidiana" di nuovi messaggi nel mercatino rende del tutto inutile questa funzione: quando pigio sulla funzione, ciò che voglio è vedere le novità del forum, le offerte commerciali me le vado a cercare!
Effettivamente la funzione "nuovi messaggi" io non la uso mai proprio perchè inutile da questo punto di vista
-
si ma non deve essere solo per le asg... penso debba valere anche per il resto (issued, accessori eccetera...) dico bene?