L'RRV ha bisogno del backplate per poterlo "chiudere" e poter attaccarci tasche e camelback dietro giusto?
Visualizzazione stampabile
per poterlo chiudere no,ma per montarci la tasca porta vescica etc si!
altrimenti prendi il MAP per l'RRv sempre della Pantac
ragazzi, volevo acquistare un tattico e volevo sapere + che altro che colore scegliere tra od e tan, ho 3 mimetiche, vegetato italiano, multicam e nera da swat, cosa mi consigliate?
vabbè, per la nera l'od è brutto, il tan mi piace, per il multicam l'od non mi ispira molto a dire la verità, boh al vegetato credo stiano bene entrambi, anche se non ho ancora visto purtroppo un tattico tan su un vegetato italiano...
ora guardo, grazie
domanda da super mega novizio.... mi serve un tattico con queste necessità..... spazio per 4-6 caricatori m4, radio g9, sacchetto pallini, batteria di scorta,(eventualmente giacchino super light windshell)nastro,fascette e tasca camelback..... il tutto deve esser il più leggero e fresco possibile(sudo come na bestia)...gradevole sarebbe poter (togliendo ovviamente il camel) utilizzare senza patemi uno zaino per ampliare la durata di gioco...colore verde....cosa mi consigliate?frontalmente poco ingombrante...deve esser agevole entrare da una finestra....grazzzie
Credo che tu chieda un po' troppo, col tattico rischi sempre di impigliarti, io proverei un FLC magari in woodland, verde non c'è... Oppure un RRV o altro cest