Visualizzazione stampabile
-
Quote:
tornare al vecchio metodo "trova un venditore che spedisca in italia e incrocia le dita per la dogana"
primo tentativo non riuscito....
Ieri sera ho contattato un Americano su di un forum in California.... mi interessava il suo EI PCWC che aveva nel mercatino.... solo cordura.... ecco la risposta che mi ha dato in pm:
"I'm sorry, but I am not comfortable or willing to export these items at this time. Thanks for looking."
Zucchero la vede nera, io la vedo dura!:S
-
Come servizi altrenativi in un'altra discussione era saltato fuori myus.com però buttandoci l'occhio le tariffe per l'italia sono pure superiori a quelle di consegnato..
-
Ziofester, piu scrivi e piu mi rendi triste...
Ma non posso che ringraziarti per le info che ci dai...
Io ho nei magazzini di Miami una tris di IBA della Point Blank (WDL, DCU e ACU)...
Che fine faranno... :evil:
-
Dopo 20 mail scambiate con consegnato non mi spediscono il ras della Madbull.Hanno chiamato lo store dove l'ho preso e hanno deciso di non esportarlo semplicemente perche' assomiglia troppo al real :D
-
@ nito : anche io son rattristato. forse conviene nn contattarli e sperare che non aprano tutti i pacchi. magari la mail del 19 era anche un esca per individuare i diretti interessati
-
Infatti e' quello che pensavo di fare...
Vi do un info positiva a riguardo:
Prima che arrivasse la loro mail ho chiesto di spedirmi il primo pacco che era in deposito (IBA DCU) senza accorparli con gli altri che son arrivati ieri.
Me l'hanno messo in spedizione e parte oggi... Non mi hanno fatto nessun problema...
Pero' ho paura per gli altri che son ancora li a Miami visto che quello ho chiesto la spedizione prima della loro mail di allarme.
Quindi proviam a far gli Gnorry e vediamo se me li mandano!
(ovviamente tutti senza placche o balistica interna a parte forse il colletto degli IBA)
Stavo gia pensando al limite di far qualcosa per evitar il problema, tipo fargli "tagliare" le tasche porta placche, in questo modo se il prodotto era "NON ESPORTABILE" perche' puo contenere balistica in questo caso non violerebbe piu tale norma...
Meglio un OTV tagliato che un OTV perso...
Me lo ricucirei io al massimo(oltre al fatto che un gilet porta placche uno se lo puo costruire a casa)...
-
Eagle SF30 , Map Eagle e 2 Omega pacific passati senza accorparli.
-
beh per Body armour e plate carrier una soluzione ci sarebbe..es: il ciras te lo fai spedire a "pezzi" in pacchetti diversi, parte davanti e parte dietro in 2 pacchetti separati..idem plate carrier e quando arrivano a casa li monti..che dite? :S
-
ho trovato 2 servizi alternativi e apparentemente validi, come prezzi abbastanza simili forse un pelo piu alti, nessuno dei due pone restrinzioni, li provero entrambi ordinand oun paio di cazzate.. vediamo cosa succede..
-
cè il cassiere della mia banca che ha la passione di collezionare armi e in questi anni ha preso molti pezzi dall'america anche se era gia un problema prima spedirle.
lui per evitare questo problema si faceva spedire tutto in un indirizzo fittizio americano a nome suo,poi quando aveva fatto un tot di pezzi si spediva tutto a casa in italia con un corriere,con cui era d'accordo, e cosi facendo riusciva ad avere cio che gli serviva.
chissa se adesso riesce a farlo lo stesso...quando lo vedo glielo chiedo :D