tutto il mondo è paese :cry3:Quote:
Originariamente inviata da kraven
Visualizzazione stampabile
tutto il mondo è paese :cry3:Quote:
Originariamente inviata da kraven
era quello che pensavo io 10 anni fa, quando lo provai la prima volta.Quote:
Originariamente inviata da ale230
da allora ho giocato sempre con il dispositivo,l'investimento mi fece risparmiare un sacco di soldi in pallini e in incazzature.
io la vedo così: se uno si ammala non è che si arrende al virus,ma si cura magari andando in farmacia spendendo poco subito per risparmiarsi giorni di malattia.
stessa cosa noi, dispositivo in testa problemi di dubbi finiti,se poi uno è baro di natura lo si vede subito e senza dubbi.
il problema highlander non è secondo me risolvibile facilmente...devo dire la verità nel mio club non è mai capitato con i soci del gruppo...solo con chi prova per la prima volta a volte capita!
io in generale mi ritengo onesto...mi dichiaro sempre e in meno di un anno non ho mai avuto lamentele da qualcuno perchè credeva di avermi colpito invece non era così...sotto questo punto di vista il mio club è fortunato!solo un avolta mi è capitato di accanirmi con un softgunner che poi non ho più visto nel mio club(allontanato!!!! :) ) il quale dopo essere stato sommerso da ben 3 caricatori da 250per beta a 15m non si è dichiarato...tirava fuori la testa...le prime raffiche le ho tirate al cappello e tutte andate in centro...poi faceva su e giù con la testa senza mai tirare fuori il fucile...ho cominciato a sparare più in basso...al punto che appena faceva capolino gli arrivavano 50 bb in faccia...alla fine stufo mi sono dichiarato senza che lui sparasse...però poi la siddisfazione a fine game di vederlo con le bolle in faccia...non ha prezzo! :d
ciao!
ach.. che culo... da te li bannano... :giggle:Quote:
Originariamente inviata da darxabre
quote=kraven:il problema secondo me riguarda sempre il fattore dei "soliti noti", personaggi che infestano da una vita il nostro hobby ed ai quali nessuno fà niente perchè, tolta la loro schifosa abitudine, alla fine sono brave persone...
effettivamente hai centrato il punto che bene o male si è tutti amici e "pare brutto".. però poi le domeniche ci si consuma sopra il fegato...
quote=kraven:quello che mi fà però più incavolare ancora sono i personaggi highlander di professione, ma moralisti, cioè, prima fanno i bastardi e non dichiarano però appena possono accusano te di non dichiarare... sono fenomenali...
eh sai questo effettivamente è un classico senza tempo, come dicono dalle mie parti : "u boi chi dici curnutu 'o sceccu" ossia il bue che dà del cornuto all'asino... personcine che dopo che in campo fanno il cxxo che vogliono, appena si apre l'argomento iniziano a pontificare con un ipocrita candore che hanno solo nelle loro fantasie...
avete sia sean connery che cristopher lambert? :giggle:Quote:
intervengo nel topic con buona cognizione di causa, in quanto ale230 fa parte del club fondato orignariamente da me e pochi altri "vecchi" rimasti in piedi dopo le numerose cadute e rinascite dell'associazione.
a parte che mi sembra un po' fuori luogo uscirsene con questo tipo di affermazioni in un'area pubblica solo per eventuali malumori che possono nascere tra un socio ed il resto del corpo giocatori, mi sembra che - almeno in questo caso particolare - ale230 stia calcando la mano in modo ingiustificato, fornendo pubblicità estremamente negativa al club che faticosamente abbiamo tenuto vivo dopo anni davvero difficili.
io non posso sindacare sull'onestà o meno dei miei compagni ed eventualmente sulla buonafede di chi si lancia in filippiche più o meno ipocrite sul fenomeno "highlanders" tanto in sede di assemblea quanto in aree pubbliche come può essere il forum di sam; posso però difendere la realtà *ufficiale* del softair qui a reggio calabria in un modo assolutamente genuino: quando io gioco con le stesse persone che ale230 considera disoneste, raramente incorro in problemi o in futili discussioni su eliminazioni sospette.
alessandro, magari questo non ti conforta per niente, però la maggior parte di noi non ha problemi e - per tutti - la domenica mattina continua a restare un bel giorno per divertirsi in compagnia e giocare in piena soddisfazione.
io spero tanto di riuscire a tornare sui campi il prima possibile. per me starne lontano è diffcile e purtroppo, in questo periodo, obbligatorio. quando tornerò vorrei vederti ancora tra noi e mi farebbe piacere scoprire che la tua situazione è meno compromessa di quanto tu non stia effettivamente comunicando.
nel frattempo, ti prego di smettere di pubblicizzare l'unico club legalmente riconosciuto di reggio calabria come un manipolo di bari e disonesti: danneggi la nostra immagine e non fai che peggiorare il tuo rapporto con noi.
mah....saremo anche affezionati ai cari vecchi opallini ma vi assicuro che il giorno che uscisse qualcosa di veramente certo me ne sbatterei e passere sicuramente al nuovo sistema
l'arf non mi piace molto perchè ha dei limiti notevoli secondo me...però l'idea è buona, se si riuscisse a modificarla e a farla diventare un po' più completa potrei seriamente prenderla in considerazione (già il passo di aver esteso anche al corpetto è un buon risultato)
poi state certi che passare a un sitema laser, per quanto possa essere piùà dispendioso all'inizio, lo è sicuramente meno come manodopera...nel senso che tra piatoni, gingranaggi, gb rinforzati, sacchetti di apllini, riparazioni varie ,etc, spendiamo una fortuna...
doh!!! l'ho detto io che ormai quando scrivo mi faccio fraintendere!!! :)Quote:
Originariamente inviata da bloodwake
il ras non e' un manipolo di bari e disonesti! non l'ho detto e non lo penso.
anche se gioco solo da un anno con il ras è pur sempre il primo club con cui io abbia giocato (eh il lato sentimentale lo abbiamo tutti) e inoltre all'interno del ras giocano alcuni dei miei migliori amici, quindi...
premesso che conta oltre 38 iscritti, ha al suo interno due o tre elementi il cui atteggiamento in campo può pregiudicare la qualità del gioco di tutti gli altri, ed in qualche caso come negli esempi che ho postato, lo ha fatto, nonchè, ed è la cosa più potenzialmente pericolosa, fungere da cattivo esempio se il direttivo continuerà a glissare sulla necessità di un intervento deciso..
sono stato più chiaro?
la lettera aperta non era mirata a persone precise, era appunto una lettera aperta e in quanto tale priva di singoli destinatari fisicamente individuati.
dai, appena allenti con l'università vieni a giocare + spesso piuttosto, che almeno quando ci sei le orecchie a qualcuno le tiri e qualche problema si risolve!! ;-)
e soprattutto non reagire se uno segnala un paio di problemi come se si compisse un atto di lesa maestà ;-) , fare così è la causa prima del fatto che come dici "ale230 è il solo che nota questo tipo di problema" per forza se chi parla viene sbranato.. :twisted:
ale ti posso dire una cosa?Quote:
sto proverbio fa schifo!!
l'asino non ha le corna... cosa glielo dice a fare cornuto???? :d :d
io lo conoscevo come "il bue che dice cornuto al toro" per esempio...
ma bue e asino !!!! :d :d :d
rientro in topic:
con un altro aneddoto per rispondere a spiggy
sempre giocando con la squadra di cui ho parlato qualche pagina fa,Quote:
Originariamente inviata da spiggy_
noi in attacco, 10 e 1 in difesa, chiuso in una stanzetta da 1*2 metri
noi li spariamo da 10/15 m tutti nella stanzetta... lui fa fuori tutta la squadra tranne due che, logicamente, continuano a sparare e dopo un po' di tempo, visto che i caricatori stanno finendo, tutti i "morti" rientrano in gioco e tappezzano di bianco il pavimento della casetta...
morale della favola
"mi arrivavano di rimbalzo"