Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Snipperino
Intato gioco con i miei amici!
Continua pure allora..poi non ti stupire se "ce l'abbiamo con te"..
Finchè ti comporterai così andrà sempre peggio...Trovati un club per la miseria...Dire che con persone più grandi non ti ci trovi bene è da bambini...Quindi cercati un club in zona ed entraci se proprio vuoi giocare...
Grazie a quelli come te e i tuoi amici che il softair oggi non è visto sotto un buon occhio..
Ma che parliamo a fare...tempo sprecato..
Ho pure sbagliato a darti reputazione, e te l'ho data postitiva al posto che negativa...Alla prossima che fai... -
-
A di sicuro non sono per quelli come me che il softair e visto sotto un cattivo occhio...
1) abbiamo tutto l'equipaggiamento possibile anche se non faccio parte di un club
2)giochiamo in sicurezza e non facciamo i stupidi
Comunque non ho detto che non voglio entrare in un club ma solo che non mi ci trovo perchè sono tutti dai 25 in su neanche un minorenne ._.
---------- Post added at 17:37 ---------- Previous post was at 17:37 ----------
-
Quote:
Snipperino
A di sicuro non sono per quelli come me che il softair e visto sotto un cattivo occhio...
1) abbiamo tutto l'equipaggiamento possibile anche se non faccio parte di un club
2)giochiamo in sicurezza e non facciamo i stupidi
Comunque non ho detto che non voglio entrare in un club ma solo che non mi ci trovo perchè sono tutti dai 25 in su neanche un minorenne ._.
---------- Post added at 17:37 ---------- Previous post was at 17:37 ----------
A di sicuro non sono per quelli come me che il softair e visto sotto un cattivo occhio...<br>1) abbiamo tutto l'equipaggiamento possibile anche se non faccio parte di un club<br>2)giochiamo in sicurezza e non facciamo i stupidi<br>Comunque non ho detto che non voglio entrare in un club ma solo che non mi ci trovo perchè sono tutti dai 25 in su neanche un minorenne ._.
:nono:
-
In un club ci possono entrare, almeno penso, tranquillamente i minorenni, ovviamente quando farai l'iscrizione ti sarà chiesta la firma dei tuoi genitori dato che sei minorenne, e poi se saprai dimostrare il dovuto rispetto e la dovuta cautela, ma soprattutto la giusta mentalità, il club ti accetterà di sicuro...
-
A sicuramente perchè se entro in un club io mi sto zitto sicuro non mi metto a ribattere con gli altri...però e che non mi ci trovo comunque qui a l'aquila dei due che so uno non accetta (da quello che mi hanno detto) l'altro si e ci devo andare a parlare!
-
Quote:
Snipperino
tutti che mi giudicate negativamente...ma chi pensate di esssere!
tutti ti giudichiamo negativamente...e a te non viene neanche un dubbio che forse sei in torto marcio???
-
Quote:
Snipperino
A sicuramente perchè se entro in un club io mi sto zitto sicuro non mi metto a ribattere con gli altri...però e che non mi ci trovo comunque qui a l'aquila dei due che so uno non accetta (da quello che mi hanno detto) l'altro si e ci devo andare a parlare!
Snipperino non devi ragionare così.
ho letto qui di gente molto più grande di te che pensa che i minorenni non dovrebbero stare nel proprio club non perchè immaturi o per questioni di sicurezza ma perchè non si sentirebbero liberi di dire quello che vogliono. io nella mia modesta ignoranza non sono affatto d'accordo. credo che trovarsi in un gruppo di 50enni per un 20enne sia come trovarsi in un gruppo di coetanei, le difficoltà ci sono perchè è ovvio che sia così, non conosci e devi ambientarti.
ma devi ricordarti che è un gioco questo, quindi esiste per divertirsi. di certo non ti sgrideranno se sbagli o se non sei un ranger, molto probabilmente inizialmente non ci sarà molto da dire, ma per pura confidenza, che loro abbiano 10 18 50 60 o 150 anni non cambia nulla, se hai passione loro potranno insegnarti al meglio e credo che non esista cosa più bella, poi per esperienza personale posso dirti che ti diverti di più con gli "anzianotti" (che qui sono molti..mi dispiace ragazzi). :asd:
capisco bene che per un ragazzo della tua età la sicurezza non sia la cosa primaria, ma ti assicuro che nel nostro hobby non esiste cosa più importante. anche perchè non sarebbe legale capisci?
non importa se lo fanno i tuoi amici, non importa se nel gruppo c'è un tesserato a un club, fai il maturo e spingili verso il gioco vero.
tra i miei amici c'è SNIPERX (me pare che qua ha sto nick) lui ha 15 anni, è più alto di me che ne ho 21 ma non c'entra, lui ha una grande conoscenza del softair, e devo dire che da niubbo mi ha insegnato parecchio a suo tempo, ha iniziato regolarmente in un club di 40-50enni con cui aveva poco da spartire, ma era tutta gente simpatica che l'hanno accolto e non l'hanno fatto sentire per nulla estraneo, piano piano ha imparato cos'è davvero un ASG, a smontarla a capirne i difetti, da solo e con l'aiuto di SAM, certamente le cavolate le ha dette e le rep- se le beccate anche lui, come tutti inizialmente su SAM credo, (presto toccherà anche a me) ma in questo gioco o maturi..o abbandoni. non ci sono possibilità.
lui ha passione ed è riuscito a crescere molto velocemente, (parlo di mentalità) dal vivo non sembra affatto avere 15 anni.
se fossi un tuo amico, leggendo cosa scrivi e come lo scrivi ti consiglierei di aspettare, indipendentemente dalla reperibilità o meno di un club che accetta minorenni, mi pare evidente che non sei pronto. ma non c'è fretta, purtroppo ormai si compra un asg prima di cercare un club e devi limitarti ai tiri alla lattina nel giardino di casa (con gli occhiali-maschera) al massimo.
PS: sicuramente la tua ASG è overj, fagli cambiare molla mi raccomando ok? non si tratta di SICUREZZA ma di LEGALITA' scimmiottando un tipo considerato da molti SCORBUTICO qua su SAM..non faccio nomi :asd:
PPS: accetta i consigli di chi è più esperto di te (e di me), è importante non per chi è minorenne ma per chi si avvicina da poco al mondo dell'air soft. ;)
aggiungo una frase che ho scritto l'altro giorno e mi è piaciuta..quindi la riscrivo a te: l'unico consiglio che ti posso dare, non mi azzarderei mai a dirti cosa devi o non devi fare, quando ti trovi in un forum fatto per imparare e insegnare è leggere, leggere e leggere, solo quando avrai imparato abbastanza potrai scrivere per insegnare, le risposte alle tue domande sono quasi sempre già state scritte da qualcuno su SAM. io te lo scrivo, ma non l'ho mai fatto, fai ciò che dico e non ciò che faccio.
spero di averti aiutato e convinto almeno un pò ;)
-
Guarda i consigli li accetto e anche volentieri perchè sono un novizio e come tutti alle prima armi non ci sanno mettere mani :D...
Però facci caso te queste cose me le hai dette con calma e ti sei espresso benissimo invece gli altri come molti specialmente uno si credono di essere + forti solo perchè possiede qualche privilegio in più o e più grande se fossero tutti come te (personalmente non come bravura nel softair) sarebbe tutto più semplice ;)
-
Quote:
Snipperino
Guarda i consigli li accetto e anche volentieri perchè sono un novizio e come tutti alle prima armi non ci sanno mettere mani :D...
Però facci caso te queste cose me le hai dette con calma e ti sei espresso benissimo invece gli altri come molti specialmente uno si credono di essere + forti solo perchè possiede qualche privilegio in più o e più grande se fossero tutti come te (personalmente non come bravura nel softair) sarebbe tutto più semplice ;)
Snipperino molti la pensano come te, ma ti assicuro che su un forum il tono non può essere preso in considerazione.
non devi vedere chi scrive o i punti reputazione che ha o se ha il nick rosso-tan-od o multicam, devi leggere cosa scrive. Berserk (sono sicuro che stai parlando di lui) dice pane al pane e vino al vino, ma ciò che dice è giusto, è una persona molto esperta e che gioca da molto tempo.
se dice una cosa la dice perchè sa che è così.
ti ha detto che devi cercarti un club per giocare..è ha ragione.
si è lamentato che non hai umiltà (in questo gioco è la base, senza non potrai mai imparare).
si è basato su quello che hai scritto tu e sul tuo continuo pensare in maniera sbagliata nonostante i molti consigli che ti sono stati dati. una persona che ha passione per un gioco che è continuamente sotto assedio e attacco di chi non lo conosce è sempre sulla difensiva, non dice che sei un delinquente che usa illegalmente le proprie ASG ma continua a pensarlo finchè non ha una prova, e quella prova deve essere la tua umiltà, la tua capacità di capire che hai sbagliato, ammettere l'errore e rimediare.
qua nessuno ce l'ha con nessuno Snipperino, siamo tutti qui per imparare, TUTTI.
riguardo all'età...io ho 21 anni sono 1 e 70 e peso 65 kg. lo stendo quando voglio :asd: (ovviamente scherzo! non me venite a pijà fino a casa ragazzi!)
comunque siamo anche fin troppo OT, diciamo che ti abbiamo tutti dato una mano come potevamo.
Spero che tu segua i nostri consigli (i loro consigli..io so moccioso e ignorante li ho solo riassunti) ;)
-
Non ho nominato il nome di Bersek e di nessun altro.....comunque i consigli li sto man mano seguendo in quanto sto cercando un club ecc.. ma ci sono modi e modi di dire le cose!.