Visualizzazione stampabile
-
Stucco e pennello :D
Apparte gli scherzi credo si possa coprire con qualche pasta da modellismo...sicuramente esiste, basta cercare!
-
Quote:
Originariamente inviata da
HaNNiBaL_KiNG
Sperando che anche questo non abbia la schifoscritto "T&T 1J MAX"..
Approposito se qualcuno sà come si può togliere, mi farebbe un grosso favore, anche se purtroppo è incisa a laser :-(
OT prova con un pennarellino nero (es quelli per CD) oppure rivernica il body XD
IT cosa si dovrebbe capire da "stoppino"?
-
Quote:
Fresh
OT prova con un pennarellino nero (es quelli per CD) oppure rivernica il body XD
IT cosa si dovrebbe capire da "stoppino"?
PM
-
grazie mille, comunque il bannato italiano invece ha in arrivo anche la versione nera per la prossima settimana a 350 €uro
-
DANNATA T&T!
Ma quale sarebbe sto negozio giusto per capire?
Ad ogni modo a me piace, però di più la versione nera rispetto a quella tan. Appena arriva da Marco e Trecce faccio un salto
-
Quote:
HaNNiBaL_KiNG
DANNATA T&T!
Ma quale sarebbe sto negozio giusto per capire?
Ad ogni modo a me piace, però di più la versione nera rispetto a quella tan. Appena arriva da Marco e Trecce faccio un salto
Tactical Custom - Altopascio (LU) trovi anche il sito web.
-
ma guardate che nessuno vieta di mettere i nomi dei negozi
-
Provato oggi, Tira veramente bene, devo dire che é veramente ben fatto i loghi sono stupendi(versione tan)
cronografato esce a 0,92
uniche pecche secondo me sono che ha la grip motore sua e il motore ad albero medio.
e cosa non da poco la batteria non si Sa Dove debba essere messa.
sicuramente ha bisogno di un peq esterno!!
-
Quote:
pupu
Provato oggi, Tira veramente bene, devo dire che é veramente ben fatto i loghi sono stupendi(versione tan)
cronografato esce a 0,92
uniche pecche secondo me sono che ha la grip motore sua e il motore ad albero medio.
e cosa non da poco la batteria non si Sa Dove debba essere messa.
sicuramente ha bisogno di un peq esterno!!
Ho sentito che funziona o con anpeq (prevedibile) o con batterie stilo da AK (suppongo nella parte superiore, sopra la canna)
-
Mmm non credo, almeno che uno non tolga il finto recupero, il posto é veramente poco.