Visualizzazione stampabile
-
-WA M4A1 Aluminum Outer Barrel (WP49)
I WOC normali ce l'hanno in acciao, correggetemi se sbaglio.
-WA Hammer Set (WP11)
Controllate dove volete, e' in acciao.
-WA M4 Sear
Non e' specificato quale sia.
-WA M4 Bearing Hammer Pin Set (WP34)
Cuscinetti del cane, non credo si possan far di zama ma posso sbagliare
-WA Bolt Stop
Non si sa.
-WA M4 Hammer Lock (WP57)
E' in acciaio.
-WA Magazine Catch
Meglio se e' in zama, per me.
-WA Selector
Anche in zama va bene, imho.
-WA Forward Assist
Idem.
-WA M4 Speed Buffer (WP154)
In plastica, e va bene cosi' IMHO.
-WA Bolt Carrier (Negative Pressure)
Non so se i woc-x montino un carrier diverso. Secondo me no, anche quello originale e' in zama.
Quindi, per 116 euro piu' spedizione e dogana, secondo me rimangono un affarone, anche se l'estetica e' meno che perfetta e ci scappa un pezzo del gruppo di scatto in zama. 110 euro e' il prezzo di un agm... vedete un po' voi...
fonti: safara', ehobby, sito g&p
-
Aggiornamento...........
Preso da ehobby , con:
Caricatore prowin gen.2
sear , bolt stop , selector , hammer e spring set in acciao shs
trasporto , dogana ed iva euro : 300.00
mi è passato per le mani rapidamente ( l'ho preso per un amico ) , ma l'impressione è stata che i componenti non siano diversi da quelli dei vari frame set g&p che ho comprato.
Nota positiva è stato il rapido sdoganamento dello stesso ( il fatto che sia smontato ed in una confezione non troppo grande aiuta ) da parte di ups( non avevo mai importato repliche con ups ma solo con tnt ).
Oltretutto i "solerti" pitturatori di ehobby hanno risparmiato l'arancione vivo allo spegnifiamma!!!
Essendo il mio amico un novizio dei gbb , ho avuto modo di fargli da guida via skype durante l'assemblaggio........
Ed , altra nota positiva , il nozzle ( a pressione negativa ) ha a corredo 2 distanziatori per bassa ed alta potenza , facilitando cosi' il rientro nelle italiche norme.
L'unica nota "stonata" è il manuale di assemblaggio non perfetto .... Ad esempio per il nozzle è riportato lo schema della versione a pressione positiva che ha componenti diversi da quello contenuto nella confezione.
Nel complesso comunque , reputo sia un ottimo acquisto.
-
grandissimo ordino anchio !!!:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
fcdlc
L'unica nota "stonata" è il manuale di assemblaggio non perfetto .... Ad esempio per il nozzle è riportato lo schema della versione a pressione positiva che ha componenti diversi da quello contenuto nella confezione.
Ah lo hanno il manuale? :D
-
ho visto pure io oggi su ehobbie questo kit, però ho notato che esiste pure questo
https://shop.ehobbyasia.com/media/ca...-BK_1_MARK.jpg
però questo non è classificato wok-x series ma solo wok (normalmente è woc. ce capisco più na' mazza) e costa solo 165 dollarozzi. azz non credo che il costo in più sia solo per il caricatore?
-
Wok?
Sarà fatto con le padelle riciclate...
:D
-
| Disclaimer |
IMPORTANT NOTE:
1. This M4 GBB Airsoft Gun assembly is extremely sophisticated. DO NOT attempt to dissemble the gun without consulting us. No Guarantee will be honored if the gun has been dissembled.
2. HFC134a airsoft gas is recommended. Although HFC22 Green Gas/Top Gas can be used for this Gas Blow Back, it is NOT RECOMMENDED because the internal mechanism is designed for HFC134a airsoft gas. It may not withstand the prolonged high pressure of higher power gas. Please note No Guarantee will be honored if the gun has been fired with HFC22 Green Gas/Top Gas.
questa è una dichiarazione messa alla fine della descrizione del prodotto su ehobbye. in pratica col gas nostro se trita tutto!!!!!!! |
-
C'è scritta la stessa cosa anche nella scheda dei WOC..
È solo una raccomandazione. Avvertono di usare solo il 134a per limitare al minimo l'usura e il rischio di malfunzionamenti.
-
ci fosse stato il manuale!!!!!!!!!!!! comunque me sa che lo prenderò al massimo lo tengo come pezzi di ricambio
-
ma la massa battente è di plastica?