Visualizzazione stampabile
-
anche a me lo fa però non avendo un delayer ho diciamo risolto momentaneamente eliminando la mollettina di contrasto dal hu.
è possibile che la mancanza di quest'ultima fa in modo che il gruppo hop up rimanga leggermente più avanzato e permette la salita dei pallini che altrimenti verrebbero bloccati dallo spingipallino.
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
...bhe, intanto hai risolto e va bene ma il delayer tampona soltanto il SINTOMO, la causa è ancora la la bastarda...
:( pensavo che la causa fosse la troppo repentina chiusura del ''momento'' in cui lo spingipallino arretra e ritorna in posizione avanzata chiudendo il foro della T...Il delayer prolunga solo quel tempo...non penso proprio aumenti l'escursione dell'asta. Anzi, la geometria analitica me lo confermerebbe....
-
hai ancora un tentativo da fare e cioè limare un pelino il disotto della T hop up (la parte dove pesca i pallini per intenderci) ho la vaga impressione che cozzi troppo con i caricatori. Fammi sapere, ciao.
-
Quote:
SoftGunny
:( pensavo che la causa fosse la troppo repentina chiusura del ''momento'' in cui lo spingipallino arretra e ritorna in posizione avanzata chiudendo il foro della T...Il delayer prolunga solo quel tempo...non penso proprio aumenti l'escursione dell'asta. Anzi, la geometria analitica me lo confermerebbe....
il punto è:
perche prima con la vecchia t funzionava mentre ora no?
se secondo te è un problema di tempo, il tempo lo cambi a seconda del rof (batteria motore ecc)...il rof è cambiato?
-
Il punto sul RoF è: non lo sò. Teoricamente rispessorando gli ingranaggi dovrei avere guadagnato qualcosa ma non tantissimo (1bbs forse) vero è che che ho cambiato anche il conico perchè il suo ICS era davvero mangiato. Per domenica mi accontento di usarlo col delayer, tant'è che con una spesa di 3€ di quel componente mi pare vada bene e senza niente sotto sforzo, ma in settimana mi ci ridedico.
-
poi fammi sapere come si evolve il tutto....adoro i rompicapi :D
-
Quote:
Roccia_IX
se vuoi ti porto un m4 ics di un mio compagno di squadra che sul campo da gioco non tira un pallino e dal rumore che fà sembra la classica sgranata del pistone(tutto gira nella meccanica ma il pistone non si muove), invece a casa mia funge alla perfezione !
-
comunque hai capito cosa volevo dire:)
-
Quote:
bombardiere
se vuoi ti porto un m4 ics di un mio compagno di squadra che sul campo da gioco non tira un pallino e dal rumore che fà sembra la classica sgranata del pistone(tutto gira nella meccanica ma il pistone non si muove), invece a casa mia funge alla perfezione !
forse l'altezza del motore corrisposto all'asta spingipallino rotta? ;)
-
Quote:
Roccia_IX
Ah se vuoi te lo spedisco dopo questa domenica ^^
Come aggiornamento posso dirti però che anche con uno spingipallino golden bow pesca ora che c'è il delayer :p