Visualizzazione stampabile
-
kad mi servono 2 info sicure al 100%
noi ci vorremmo iscrivere fra i montagnard ( o come si scrive) possiamo usare la flecktarn?
poi io faccio il mitragliere. posso portare quanti caricatori mi pare per la saw. leggendo il regolamento non vi è nessuna menzione al riguardo
-
@Fecio : Confermo per la Flecktarn nessun problema, per quanto riguarda le SAW ed i caricatori vale lo stesso discorso delle repliche tradizionali riguardo ai caricatori , puoi portare quanti box carichi vuoi al seguito, ocio solo al peso. Mentre puoi portare (in quanto mitragliere) 3600 BB sfusi (oltre a quelli che porti nei caricatori).
-
Per quel che riguarda le mimetiche tutto chiaro, ma ad esempio, in caso di pioggia se si volessero indossare dei poncho antipioggia, devono obbligatoriamente essere del colore della fazione scelta? (desert/forest/olive)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kadmillos
@Fecio : Confermo per la Flecktarn nessun problema, per quanto riguarda le SAW ed i caricatori vale lo stesso discorso delle repliche tradizionali riguardo ai caricatori , puoi portare quanti box carichi vuoi al seguito, ocio solo al peso. Mentre puoi portare (in quanto mitragliere) 3600 BB sfusi (oltre a quelli che porti nei caricatori).
@Kadmillos: per il peso no problem... io già di mio sto a 120 kg...ahahhahahah
-
tra le mimetiche desertiche va bene la dpm vero? (logicamente la desert :))
-
Kad
questa volta ci si incontra.....8-)
ciao
p.
-
domandone .... se uno volesse venire vestito a tema, ma il colore e in contrasto con le divisioni per schieramento :(
-
insomma, avete copiato il regolamento del berget :D ... comunque bell'evento
-
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzo roma
insomma, avete copiato il regolamento del berget :D ... comunque bell'evento
quindi !!!
-
Ciao, I MARINES BIELLA SARANNO PRESENTI.
Domanda: già 6 dei nostri si sono iscritti, me compreso ovviamente, in campo potremo stare insieme? Come veniamo organizzati?
questo perchè siamo un gruppo affiatato, per intenderci quello di Varano dello scorso anno, e si voleva capire se siamo poi tutti sparpagliati o possiamo stare insieme, ovviamente anche a membri di altre squadre.
Ps: complimenti per l'iniziativa e siamo sicuri vista la serietà del team che farete un gran bell'evento.
Voglio solo dare un monito: in italia hanno organizzato delle MilSIm (es. Embassy 2010) belle sulla carta ec..., però hanno sottovalutato che non tutti sono abituati ai centri comando, gerarchia e quant'altro. Dopo 2 ore l'intero evento è saltato riportando tutti al delirio più completo. Il mio monito è: attenzione a non sottovalutare la semplicità del gioco e possibili contromosse per riorganizzare il tutto qualora qualcosa saltasse.
Con stima, Otto
salutatemi il nibbiooooooo - huuuuuuuuuuhaaaaaaaaaaaaaaaaa