Visualizzazione stampabile
-
si :giggle: mi sono sbagliato ^^ cmq su eHA ho trovato alcuni tipi di ingranaggi che credo facciano al caso mio, solo che non posso mettere i link qui quindi come faccio a essere sicuro che siano adatti al mio gear box? volevo avere conferma da chi se ne intende + di me!!!!!
-
-
3 allegato(i)
1 Magic Box Steel Gear Set for Marui Gearbox New V2
Quick Overview
Magic Box AEG Upgrade Parts
-- Full Steel Flat Gear Set
-- For Tokyo Marui RECOIL SHOCK AEG System Airsoft Gearbox New Version 2
-- Suit Next Generation M4 Series EBB Rifle (M4A1 SOCOM CARBINE / SOPMOD M4 / CQB-R / RECCE... etc)
Allegato 97292
Per il momento non sono disponibili sul sito
2 Prometheus EG Torque Hard Gear Set for Marui Shoot & Recoil New Ver.1/2
Quick Overview
Prometheus Airsoft AEG EG Hard Gear Set
-- Torque Up for Tokyo Marui Next Generation Version 1/2 Gearbox
-- Recommended to accompany Next Generation Non-Liner Spring (MS80sp, MS90sp)
Replace Marui's Original Gears with this upgrade STEEL Power EG Reinforced Hard Gear
Prometheus Gear Set is the substantial high-cost performance gear set
The gears in the set are extensively redesigned and made with renewed materials
Include SHIM SET for optimal adjustment of the gearbox
Torque Up Gear is designed to increase torque for pushing higher spring tension in power upgrade AEG
It may lower the rate of fire, but muzzle velocity (FPS) of each shot will be highly upgraded
Best use in conjunction of higher voltage battery (8.4v or above)
Fit for Tokyo Marui Next Generation Version 1 & 2 Gearbox
Recommended to accompany Next Generation Non-Liner Spring (MS80sp, MS90sp) for best performance
Manufactured by LAYLAX (Japan)
Allegato 97293
Per il momento non sono disponibili sul sito
3 Lonex Enhanced Steel Gear Set for Marui Recoil Shock AEG
Quick Overview
Lonex Enhanced Gear Set
-- Steel Construction
-- Package included bevel, spur, and sector gear
-- For Tokyo Marui RECOIL SHOCK AEG System Airsoft Gearbox (G36K or M4 Series New Version 2)
Product Description
Lonex Enhanced Steel Gear Set
Essential Part to upgrade Tokyo Marui RECOIL SHOCK AEG System Airsoft Gearbox
Steel Construction
Package included bevel, spur, and sector gear
User should apply proper lubrication when installing the gears set
As always, upgrading AEG require necessary skill & technique to dissemble the gearbox, consult expertise if needed
Allegato 97294
questi sono gli unici disponibili subito
Queti tipi di ingranaggio dovrebbero essere compatibili col mio fucile, attendo conferma da qualcuno + esperto, magari se qualcuno ha il link di un negozio che vende i prometheus gli ne sarei grato se me lo passasse in pm
-
si sono tutti compatibili ma come ha detto ramcke i migliori sono i magic box (l unica cosa il prezzo) che sono piu o meno pari ai prometheus, se te la senti quindi meglio i magic
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
si sono tutti compatibili ma come ha detto ramcke i migliori sono i magic box (l unica cosa il prezzo) che sono piu o meno pari ai prometheus, se te la senti quindi meglio i magic
grazie, sapresti indicarmi qualche shop online dove vendono i suddetti magic o prometheus, gli shop che ho trovato io li hanno tutti esauriti.
Altrimenti sarò costretto a prendere i lonex a 55usd, gli ultimi nel mio post precedente, sono altrettanto validi, reggerranno bene una lipo da 11v?
-
ma perchè figliuoli non usate semplicemente google? non ditemi che siete dislessici o non sapete cosa cercare?
Google: ingranaggi metallo sopmod
il primo risultato è su ebay..in italia...50 cucuzze...
suvvia dai ;)
-
con una 11 frulli anche il pistone sia sui denti di ingaggio che sul dente dello scarrellamento!
-
Quote:
Legend_Killer
ma perchè figliuoli non usate semplicemente google? non ditemi che siete dislessici o non sapete cosa cercare?
Google: ingranaggi metallo sopmod
il primo risultato è su ebay..in italia...50 cucuzze...
suvvia dai ;)
grazie legend, non sapevo che dovessi cercare ingranaggi metallo sopmod, non sapevo fossero compatibili col mio ak74mn, io invece cercavo ingranaggi sre prometheus, oppure ingranaggi sre magix box, ma con scarsi risultati.
Per black 1995, dici che con una 11 frullo anche il pistone con i denti in titanio della deep fire, e gli ingranaggi della prometheus?
-
Giacco, tu hai l'errata concezione di molti, che pensa che PIU METTO COSE COSTOSE E RESISTENTI E DI SICURO NON SI ROMPERA...
Nulla di piu sbagliato!
Non sono i pezzi costosi che rendono indistruttibile un sistema, ma è la sua configurazione...
-
Quote:
nito
Giacco, tu hai l'errata concezione di molti, che pensa che PIU METTO COSE COSTOSE E RESISTENTI E DI SICURO NON SI ROMPERA...
Nulla di piu sbagliato!
Non sono i pezzi costosi che rendono indistruttibile un sistema, ma è la sua configurazione...
Parole santissime, stampatele e incorniciatele in salotto!!!!:D
Il primo step per non distruggere tutto è conoscere e capire le meccaniche studiandosi il ruolo di ogni singolo componente. Il secondo step è decidere una configurazione corretta in base ai risultati che ci prefiggiamo(ROF, affidabilità ecc). Il terzo e ultimo step è assemblare tutto bene curando ogni minino dettaglio dallo spessoramento all'ingrassaggio.
Nel caso specifico con 11,1 probabilmente frulli tutto con il solito problema. Se montassi un pistone in polimero(oltre a funzionare in generale meglio in virtù della sua elasticità in barba a qualunque cremagliera in metallo) anche a fronte di rof elevati sapresti che se sgrani al 99% rompi sul pistone, e con 10€ di spesa ripristini tutto senza problema.
Se monti ingra prometeus e pistone deepfire con denti in titanio invece se sgrani hai sempre l'incognita di sapere dove hai rotto, e non scongiuri in alcun modo la possibilità di avere una bella combo rottura ingra pistone con conseguente salasso per sistemarlo.
e sia chiaro che non stò facendoti i conti in tasca ognuno con i suoi soldi ci fa ciò che vuole, il problema è che prestazionalmente è una soluzione che funziona male anche a fronte del costo non proprio contenuto per adottarla!