Quoto...
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho avuto un problema con il selettore. mi è saltato in game e l'ho perso. soluzione plausibile? pensavo di mettere il carrello della 17...secondo voi è possibile?
non conosco le glock..ma penso che la meccanica sia diversa da 17 a 18...
sarebbe come mettere un carrello di una Beretta 92 su una beretta 93 :D
meglio se cerchi un kit per rimettere a posto i pezzi...
purtroppo non ho trovato il selettore tre i vari siti. comunque sicuro ke non è compatibile? da quel ke ne so sono quasi identiche...
se perdo la raffica poco male. a me serve solo capure se spara. la raffica la tolgo volentieri pur di farla funzionare :)
tranquillo puoi montare tranquillamente il carrello di una G17 e la tua pistola andrà che è una meraviglia.
La maggior parte delle Glock hanno il meccanismo che le permette di sparare in singolo o in raffica dietro lo spingipallino quindi se tu monti un carrello di una 17 sulla tua 18 la trasformi in una Glock 17. Il fusto è uguale ;)
In particolare cosa hai perso del tuo selettore? io avevo perso il perno che si infila dal posteriore del carrello e blocca il selettore e il pallino che fa fare lo scatto al selettore stesso. Me li sono ricostruiti con il metallo bicomponente (quello che lo modella con le mani e poi una volta secca diventa duro come il metallo)
ho perso il selettore praticamente e il cuscinetto che dici tu. e non so proprio dove rimediarlo. allora faccio prima a comprare un bel carrello della 17 no? sto vedendo però ke i carrelli in vendita hanno solo la scocca e la meccanica interna non c'è... metto quella del carrello mio?
e niente sui vari siti non trovo carrelli disponibili. se qualcuno sa darmi qualche dritta è ben accetto. grazie :)
No non puoi montare la meccanica della 18... o meglio, in line ateorica potresti ma dovresti fare alcune cose: tieni conto che io non lo ho mai fatto ma se trovassi il modo di bloccare il meccanismo interno su colpo singolo e se tutto il blocchetto aria/spingipallino ci va dovresti inserirlo all'interno del carrello della 17... però ti ripeto questa è teoria perchè non so se il carrello della 17 può ospitare facilmente il gruppo della 18
Be allora penso di poter far poco... Più ke altro xke diventerebbe troppo macchinoso... La cosa ideale sarebbe trovare il carrello completo di meccanica. O meglio ancora la meccanica soltanto. Cavolo rimpiango di nn aver preso la marui!