Visualizzazione stampabile
-
bello, io ne ho uno mezzo cinese (dico mezzo perchè è veramente di ottima qualità, favoloso) quasi uguale al tuo flyye, anzi, ora ci ho messo pure il triplo mag della flyye :asd: c'è solo qualche differenza coi fastex (in effetti sembrano scomodi quelli dietro al rear, io non ne ho https://i.imgur.com/9J0TX.jpg), credo in effetti sia un pelo più simile al pantac....volevo anche chiederti che tipo di piastra hai usato dietro, se homemade o altro. Io dovrei renderlo un attimo più attillato, stretto tutto al massimo mi balla ancora attorno :)
-
piastra home made..cartone e materassino (quello per fare le flessioni ecc) tagliato a misura e ricoperto tutto con la busta nera della mondezza per renderlo impermeabile :D
-
anche io allora dovrò farmene una...
-
qualcuno sa se ci sono shop online che li hanno disponibili?
non lo trovo da nessuna parte.
grazie
-
softairmontani dovrebbe averlo, io l'ho preso li ;)
-
e gli agganci che si trovano sotto le ascelle???...una volta messo il rear che fine fanno? li attacchi o li lasci li dietro penzoloni? perchè nel caso li attaccassi mi spieghi come diavolo fai?? da solo è impossibile....
-
Quote:
Originariamente inviata da
naked
e gli agganci che si trovano sotto le ascelle???...una volta messo il rear che fine fanno? li attacchi o li lasci li dietro penzoloni? perchè nel caso li attaccassi mi spieghi come diavolo fai?? da solo è impossibile....
da solo non li attacchi. ti fai aiutare, altrimenti togli i fastex e li lasci li
-
Che palla....o in compagnia o ti balla tutto?!? Mi sto scervellando!
-
in ogni caso ho completato il setup....base+tasche+rear+map......ancora lo devo testare in gioco, ma lo sento un po pesantino..... chi mi sa dire se è davvero come temo?
-
se lo carichi eccessivamente si, anche io lo caricavo cosi